Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli litiga con una concorrente: il motivo spiazza
Queste le parole che la concorrente ha rivolto all'attrice: "Questa è l'Italietta che rappresenta"
Dopo mesi di attesa, finalmente Tu Si Que Vales ha aperto di nuovo i battenti nella serata di sabato 23 settembre. Tra le tante novità del programma, Luciana Littizzetto è il quarto giudice del programma mentre la ballerina Giulia Stabile ha preso il posto di Belen Rodriguez. Durante la prima puntata andata in onda, Sabrina Ferilli si è resa protagonista di una discussione con una concorrente. Andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Sabrina Ferilli è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse della prima puntata di Tu Si Que Vales. Durante il corso del programma, l’attrice si è resa protagonista di un momento che sta facendo molto chiacchierare, ovvero la discussione nata con una concorrente.
Tutto è iniziato quando la donna è entrata in studio presentandosi con queste parole:
Mi chiamo Elisabetta e vengo da Roma. Sono venuta qui a portare un argomento che mi appassiona da 27 anni e di cui sono un’esperta: il kamasutra. Mi sono iscritta a questa trasmissione per divulgare la mia passione. Dire che è un manuale delle posizioni è sminuirlo.
A questo punto non è tardata ad arrivare la risposta di Sabrina Ferilli:
Guardi solo me. Su queste cose serie guardi solo me.
Elisabetta ha poi risposto all’attrice con queste parole:
Io la guardo ma anche lei facendo così mi mette in ridicolo.
A questo punto sono intervenuti anche gli altri giudici del programma e, in seguito alle loro parole, la concorrente si è sentita minacciata, tanto da dichiarare:
Se continuiamo con le battute, mi chiudo. Ma io me lo immaginavo con queste posizioni che per voi, forse, sono ginnastica. Se non si ha conoscenza di questo libro, dopo i 25 anni il sesso non si fa più. Diventa ginnastica fatta male […]
Infine, rivolgendosi a Sabrina Ferilli, Elisabetta ha aggiunto:
Questa è l’Italia. L’Italietta che rappresenta.