Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: “Devi aver rispetto di me”. Lite furiosa
Battibecco tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Lite furiosa: "Devi aver rispetto di me"
Litigi e scontri nella scorsa puntata di Tu sì que vales, andata in onda il 19 settembre. Protagonisti del battibecco sono Teo Mammucari e Rudy Zerbi. A dare il via al litigio è stata l’esibizione di Daniele, che ha cantato per i giudici “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco.
Mammucari non è stato convinto dall’esibizione, soprattutto perché ritiene sbagliata la scelta del brano, troppo difficile da interpretare. Queste le parole del giudice: “Era più facile cantare Michael Jackson. Hai scelto un pezzo di cuore, un pezzo difficilissimo. L’interpretazione non era il massimo, poi sei un bravo ragazzo che canta ma è dura“.
Rudy è invece di tutt’altro avviso, lui ha molto apprezzato la performance di Daniele e si addirittura complimenta con lui proprio per l’interpretazione del brano, che a Mammuccari era rimasta invece indigesta. “In quel ‘vedrai, vedrai’ invece di un’illusione, hai dato una speranza. Ti ringrazio perché ho visto quella positività che mancava“, dice Zerbi, colpito.
Teo non resiste davanti a questi complimenti e sbotta, rivolgendosi a Rudy stesso. Poche parole che sono state in grado di far esplodere una lite furiosa.
Secondo Teo, Rudy sa che la performance non è stata delle migliori, e sostiene che il giudice stia dando al ragazzi false speranze condite di moine inutili. “Zerbi sa benissimo che non l’hai cantata bene, sa benissimo che un ragazzo della tua età non si può permettere di cantare un pezzo del genere. Io ti dico la verità. Lui ti sta dando un contentino inutile“.
Queste le parole che hanno fatto da pietra dello scandalo e hanno scatenato l’ira di Rudy. Teo conclude dicendo che gli piace il Rudy che viene criticato dal pubblico, sempre onesto e a volte anche brutale nella sua sincerità, e aggiunge che però in quel caso Zerbi non sta tenendo fede a sé stesso.
Rudi Zerbi perde le staffe
Zerbi perde le staffe e dice parole forti al collega: “Parla di maghi ma non parlare di musica. Quando ci sono i maghi, io sto zitto“, poi, tornando all’esibizione, ripete che la canzone è stata cantata da Daniele con un’interpretazione personale che riflette la sua storia. Il pubblico di Tu sì que vales, applaude Rudy Zerbi al suono di queste parole.
La risposta di Teo Mammuccari
Ma Teo è punto nel vivo da quelle parole e ribatte a tono, pretendendo rispetto: “‘Parla solo di maghi’ lo dici a tuo fratello, perché io un po’ di curriculum ce l’ho, devi avere rispetto tu di me”. Insomma, una lite coi fiocchi che ha creato imbarazzo in studio, tanto che Gerry Scotti e Maria De Filippi sono rimasti ad assistere in silenzio.