Tutta la verità sulla storia d’amore tra Michelle e Barack Obama in un film
Insieme sono davvero bellissimi, non trovate?
E’ sicuramente la storia d’amore più bella dei nostri tempi: abbiamo imparato a conoscere i due protagonisti 8 anni fa, quando lui è stato eletto come presidente degli Stati Uniti d’America e lei gli è stata sempre accanto insieme alle due figlie. E a breve li saluteremo, perché lasceranno la Casa Bianca, visto che il secondo mandato di lui sta per finire. Avete sicuramente capito di chi stiamo parlando: ovviamente di Michelle e Barack Obama, che insieme sono bellissimi. Ora tutta la verità sulla loro storia d’amore verrà raccontata sul grande schermo.
Al cinema arriverà il prossimo 17 novembre il film Southside with you, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane titolo di Ti Amo presidente (Southside with you): la pellicola ci racconta proprio la storia d’amore tra Michelle e Barack Obama, analizzando i momenti del loro magico incontro. Una storia con cui sognare a occhi aperti e che è una bella realtà.
Il film, diretto da Richard Tanne, vede protagonisti Tika Sumpter nei panni della first lady americana Michelle Robinson e Parker Sawyers in quelli di Barack Obama. La storia è ambientata nell’estate del 1989, quando i due erano colleghi di uno studio legale di Chicago: da qui tutto ha avuto inizio, da quel primo appuntamento in cui lui ha chiesto a lei di andare a vedere una mostra d’arte per poi andare al cinema a vedere Fa’ la cosa giusta di Spike Lee. Poi un gelato alla Baskin-Robbins e poi il primo bacio!
“C’è qualcosa di speciale nel modo in cui il Presidente e la first lady si guardano ed è qualcosa che abbiamo notato non appena loro sono diventati famosi. Il loro legame sembra autentico, profondo e vibrante. È una cosa rara, in particolare per delle personalità pubbliche“.
Queste le parole del regista che ha voluto raccontare questa bella fiaba moderna!