Tutte le donne di Leonardo Di Caprio
L'enciclopedia sui suoi amori, flirt e scappatelle
Uno come Leonardo DiCaprio ha un passato e un presente da rubacuori certificato. Fin dagli esordi cinematografici, quando era ancora un ragazzino nel telefilm Casa Keaton, già usciva sui giornali di gossip in compagnia di modelle, aspiranti attrici, belle ragazze del mondo di Hollywood. Anche se spesso si fa accompagnare da mamma Irmelin agli eventi di gala, gli amori di Leonardo DiCaprio sono diventati leggenda.
Alcuni sfiorano il mito dell’Olimpo Hollywoodiano e della moda: Gisele Bündchen, Blake Lively, Bar Rafaeli, Amber Valletta sono solo alcune delle più famose. Viene da notare la predilezione per le donne bionde da parte del nostro, si fa per dire, Leonardo DiCaprio, ma il carnet delle sue fidanzate, così come i generi dei suoi film, è variegato e molto fitto. Ecco tutte le fidanzate di Leonardo DiCaprio, vere o presunte, attribuitegli dalla stampa o dai fan.
Claire Danes
Galeotto fu il film. Come fai a non innamorarti sul set di Romeo and Juliet di Buz Lurhman? È il 1996 e i rumors dicono che la storia di amore sia passata dal set alla vita reale, anche se non c’è mai stata una conferma ufficiale.
Bridget Hall
Pare sia stata la prima modella della vita di Leonardo Di Caprio, ma il mistero è fitto. Se nel 1998 il gossip del London Sun raccontava che tra i due era finita perché che Leo non l’aveva richiamata dopo una notte di sesso (in cui Bridget Hall avrebbe perso la verginità), anni dopo la stessa modella avrebbe dichiarato al New York Magazine che tra di loro non ci sarebbe mai stato nulla.
Brittany Daniel
Il ventenne Leonardo Di Caprio recitava nel film Ritorno dal nulla la parte del giovane impacciato sedotto da una smaliziata Brittany Daniel. A quanto pare i due hanno iniziato a frequentarsi una volta usciti dal set.
Naomi Campbell
Proprio la super top degli anni ’90 sarebbe stata un flirt di Leonardo Di Caprio nel lontano 1995.
Kristen Zang
Un’altra giovane modella bionda preda del rubacuori Leonardo Di Caprio negli anni ’90. A quanto pare i due si frequentarono dal 1996 fino al 1998, ma Kristen Zang mise fine alla storia per l’indomabile passione di Leo per le modelle.
Helena Christensen
Ecco un’altra super top model degli anni ’90. Non confermata la relazione, ma pare che ai tempi di Titanic i due avessero avuto un flirt.
Amber Valletta
La storia ha i contorni del romanzesco. Pare che Leonardo Di Caprio avesse visto una foto di Amber Valletta su una rivista e avesse incaricato il suo staff di metterlo in contatto con la – di nuovo – bionda modella. I due si sarebbero frequentati per qualche mese nel 1998.
Eva Herzigova
Da una modella all’altra, quella conEva Herzigova è una delle più scandalose e discusse relazioni di Leonardo Di Caprio: pare che i due si siano frequentati nel 1998 quando Eva era sposata con il batterista dei Bon Jovi, Tico Torres.
Gisele Bündchen
Una delle relazioni più durature e forse significative per il bel Leonardo Di Caprio. Dal 2000 al 2005 i due hanno fatto coppia fissa, un record per gli standard di Leo.
Bar Refaeli
Da un angelo di Victoria’s Secret a un altro. Finita la storia con la Bündchen, Leo inizia a frequentare la modella israeliana Bar Refaeli dal 2005 al 2011.
Blake Lively
Pochi, ma forse intensi, i 5 mesi di amore tra Blake Lively e Leonardo Di Caprio nel 2011.
Rihanna
Qui entriamo nel mito, non si capisce cosa sia vero e cosa no. A quanto pare Rihanna e Leonardo Di Caprio sono stati visti insieme nella Playboy Mansion, a Parigi, e forse anche al Coachella di quest’anno.