Tutti i concorrenti del Grande Fratello 14
Ecco chi è entrato nella casa più spiata del piccolo schermo!
E’ partito il Grande Fratello 14: ieri sera Alessia Marcuzzi ha ufficialmente aperto le porte della casa più spiata del nostro paese, accogliendo i concorrenti che, secondo le nuove scelte degli autori, quest’anno sono entrati in coppia. I concorrenti sono diversissimi tra loro e si sono già beccati le critiche di Claudio Amendola, che li vede troppo intenti a fare già conquiste nella casa. Malgioglio, l’altro opinionista, non vede, invece, di buon occhio le gemelle. Alessia Marcuzzi, in un abito vedo-non-vedo di Alberta Ferretti, dirige l’orchestra, ricordando a fine puntata Jimmy, un ragazzo dello staff recentemente scomparso.
Ma parliamo dei concorrenti. Ecco da chi sono formate le coppie entrate nella casa:
Giovanni e Verdiana: lui medico di Sassari, lei poco contenta del suo partner, che non è proprio il massimo della simpatia.
Mary e Kevin: lei infermiera, lui veneto di origini africane, che però non vanno molto d’accordo.
Rossella e Barbara: due vite completamente diverse, per due caratteri molto forti.
Simone e Rebecca: lui un nerd, lei estroversa e due vite diversissime, ma che piacciono al pubblico. Rebecca è l’ex frate diventato donna.
Alessandro e Federica: non sono molto graditi dal pubblico. Però pare che ci sia già un po’ di tenerezze, anche se lui è l’ex fidanzato di Lidia, una delle due gemelle.
Lidia e Jessica: le due gemelle. Non sanno che c’è anche Alessandro, che è entrato con Federica in garage!
Peppe e Luigi: i due fratelli, il primo è sordo, ma sa leggere il labiale.
Manfredi e Igor: due bellocci…
Fonte foto: pagina Facebook Grande Fratello