Tutti si ricordano di lei, Scheene Murry è stata una delle pazienti più complicate del Dottor Nowzaradan. Aveva raggiunto 317 kg, ma oggi che fine ha fatto? È davvero morta?
Che fine ha fatto Scheene Murry di Vite al Limite? Una delle pazienti più complicate per il Dottor Nowzaradan
Scheene Murry è una delle protagoniste del programma tv Vite al Limite, che quasi tutti ricordano. Il motivo? Una delle pazienti più complicate per il Dottor Nowzaradan. La donna aveva superato i 300 kg e alle spalle aveva un passato davvero traumatico. In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi e se sia dimagrita. Qualche tempo fa, si era anche diffusa la notizia della sua morte, poi smentita sui social network.
Ha iniziato ad avere gravi problemi di peso, già all’età di 5 anni. Scheene Murry da bambina pesava già 130 chili. Suo cugino abusava di lei e con gli anni, aveva imparato a soffocare ogni dolore con il cibo spazzatura. All’età di 20 anni, è arrivata a pesare ben 200 kg.
A 23 anni, è stata di nuovo vittima di abusi e violenze ed ha continuato a trascorrere ogni giorno della sua vita ad abbuffarsi. Soltanto quando si è resa conto di aver superato i 300 kg e di essere diventata ormai un peso per tutti, ha deciso di partecipare a Vite al Limite. Aveva conosciuto anche un uomo, Freddie e ne era profondamente innamorata.
Il suo percorso è stato uno dei più difficili del programma e uno di quelli che il Dottor Nowzaradan non dimenticherà mai. La dieta iniziale avrebbe dovuto portare Scheene Murry a perdere 13 kg, ma quando si è presentata davanti al medico, aveva raggiunto i 317 kg.
Una situazione che avrebbe potuto compromettere seriamente la sua salute. Così, il dottore ha deciso di ricoverarla. Una volta dimessa, è tornata a casa ed ha continuato a mangiare. Una dipendenza troppo forte, che alla fine l’ha portata ad interrompere qualsiasi rapporto con Nowzaradan e con l’intera produzione.
Scheene Murry dopo Vite al Limite
Negli anni successivi, Schenee è entrata ed uscita dagli ospedali, per via di problemi al cuore e coaguli di sangue alle gambe. Da qui, la voce della sua morte. Ma la donna sta bene e ne sono la prova i continui video che pubblica sul suo canale YouTube e sui suoi profili social.