“Tutto rinviato” Diletta Leotta, brutte notizie per la conduttrice: pubblico rimasto senza parole

La programmazione di ottobre di Mediaset non prevede la partenza de La Talpa che, appunto, sarebbe stata rinviata

Il titolo sembrava tornare clamorosamente in onda dopo diverso tempo dall’ultima edizione, ormai risalente al lontanissimo 2008 e in Rai. Ma qualcosa è andato storto per il reality show e il pubblico sarà costretto ad aspettare ancora per vedere la nuova edizione de La Talpa.

 la talpa

Il programma rinnovato per il 2024 previsto per ottobre su Canale 5, è stato temporaneamente rinviato. Il celebre reality show, tanto atteso dai fan, era stato annunciato da mesi e il pubblico era impaziente di assistere al ritorno “storico” de La Talpa. Dalle prime edizioni, infatti, erano tornati sugli schermi volti che i telespettatori hanno apprezzato e amato.

set de la talpa

Da anni, infatti, i telespettatori chiedevano una nuova stagione de La Talpa, e non stupisce che Mediaset abbia deciso di soddisfare queste richieste. A luglio, durante la presentazione dei palinsesti, era stata ufficializzata la messa in onda del programma per ottobre. Alla conduzione ci sarebbe stata Diletta Leotta, garanzia di una efficace e fluida guida al timone, anche se designata per debuttare in un ruolo inedito per lei.

Le novità per questa edizione non riguardavano solo le scelte operate alla conduzione del programma. Il reality sarebbe stato registrato, senza l’ausilio di uno studio televisivo per le dirette, con la trasmissione inizialmente su Mediaset Infinity. Solo successivamente, sarebbe andato in chiaro su Canale 5.

diletta leotta

In questi mesi dopo il clamoroso annuncio erano circolati diversi rumors sui concorrenti, aumentando l’attesa per vedere sul piccolo schermo il primo episodio. Nelle ultime ore tutto, però, è finito in una enorme beffa per il pubblico: è emersa la notizia che ha sorpreso tutti. La programmazione di ottobre di Mediaset non prevede la partenza de La Talpa che, appunto, sarebbe stata rinviata.

Al posto del programma tanto atteso da anni, tornerà Gerry Scotti con Io Canto Generation. Nonostante questo rinvio, il reality potrebbe comunque arrivare a essere trasmesso nei prossimi mesi su Canale 5. Va detto e ricordato che, però, non si tratta di una cancellazione definitiva, ma solo di uno “spostamento” in avanti a data da destinarsi. I fan possono dunque continuare ad aspettarsi il ritorno dello show.