Twin Peaks, David Lynch girerà il sequel
Il regista ci ha ripensato, per la gioia di tutti gli appassionati della serie cult.
Alla fine non ce l’ha fatta: David Lynch, che in un primo momento aveva detto no al sequel di Twin Peaks, probabilmente per questioni di soldi, alla fine ha capitolato. Sarà lui a dirigere la nuova serie televisiva, per la gioia di tutti gli appassionati di questo telefilm, che è stato un vero e proprio cult degli anni Novanta e che ora si prepara a ritornare sui piccoli schermi. A dar la notizia, è stato lo stesso regista statunitense, che attraverso i social ha prima annunciato la sua rinuncia a girarlo e poi, qualche mese dopo, ha dato la bella notizia.
David Lynch ha così cinguettato su Twitter l’annuncio che tutti i fan di Twin Peaks aspettavano da tempo:
“Cari amici, le cose non sono come sembrano… sta succedendo di nuovo“.
E pensare che proprio un mese fa scriveva:
“Cari amici dopo un anno e quattro mesi di negoziati rinuncio, perché non è stato stanziato abbastanza denaro per realizzare il copione come ritenevo che andasse fatto. Questo weekend ho cominciato a chiamare gli attori per spiegare la mia decisione. “Showtime” potrebbe comunque portare avanti il progetto. Adoro il mondo di “Twin Peaks” e mi sarebbe piaciuto che le cose andassero diversamente“.
Alla fine, ha cambiato idea: David Lynch dirigerà il sequel di Twin Peaks e avrà a che fare con un cast davvero molto interessante!
Fonte foto: Wikimedia e Flickr