UeD: Alessandro e Stefania, colpo di fulmine. Escono dal programma
UeD, un colpo di fulmine per la nuova coppia appena formata. Decidono di abbandonare il programma
UeD un vero e proprio colpo di fulmine è appena scoppiato tra Alessandro e Stefania, la nuova coppia formatasi all’interno del programma. I due si sono frequentati poco ma è esplosa immediatamente la voglia di viversi. Hanno così deciso di farlo lontani dalle telecamere.
Al centro dello studio, spiegano alla padrona di casa Maria De Filippi: “Ci vediamo fuori. Abbiamo bisogno di stare insieme”. I due vengono applauditi dal pubblico, che ha molto apprezzato la scelta fatta. Il loro incontro, ha racchiuso la vera essenza del programma.
La possibilità di conoscersi, di confrontarsi di vivere le esterne, ma di concretizzare l’opportunità di un futuro insieme. Una strada che deve necessariamente avvenire fuori dal contesto televisivo. La loro conoscenza è partita con questa nuova edizione di UeD, nelle prime puntate.
Ecco perché sia la dama che il cavaliere ritengono che, tra di loro, ci sia stato un colpo di fulmine. Nei loro occhi si legge la voglia di quotidianità e di unione. Sono approdati nel programma per cercare l’anima gemella. Tra i due non sono mancate le incomprensioni, ma dopo un breve chiarimento, arriva la decisione definitiva.
Ovviamente fuori dagli studi la vita sarà ben diversa. Ma hanno tutte le intenzioni di trovare accordi comuni. Alessandro spiega:
“La cosa più bella quando vivi queste emozioni così intense è vivere il più possibile fuori”.
La dama aggiunge con più chiarezza: “Abbiamo cominciato a parlare di noi e della nostra quotidianità che non riguarda il programma e, uscendo, abbiamo modo di conoscerci meglio anche perché abbiamo bisogno di stare più tempo insieme per scoprire se siamo compatibili caratterialmente”.
Alessandro ha già preparato una sorpresa per la sua dama: “Ho regalato 4 giorni a lei e a me a Venezia”. A Maria De Filippi non rimane che augurare a questa neo coppia una lunga vita piena di felicità.
I due ballano si abbracciano e si scambiano sguardi complici. I complimenti del pubblico e degli opinionisti rendono il momento davvero emozionante.