UeD: finalmente è arrivata la scelta di Matteo Fioravanti
Finalmente il giorno della scelta di Matteo Fioravanti
A UeD è andata finalmente in onda, venerdì 29 ottobre, la puntata della scelta del tronista Matteo Fioravanti. Il ragazzo ha portato a termine il suo percorso e tra dubbi e incertezze è finito con lo scegliere di uscire con la corteggiatrice Noemi Baratto.
Matteo non nasconde più i suoi sentimenti e a tal proposito rivela: “In ogni pensiero c’era lei”. La puntata è iniziata con tanti tentennamenti e sembrava quasi che il tronista non volesse prendere una scelta. Come da lui stesso dichiarato, aveva messo in discussione tutto.
Ecco le sue paure: “Io ci sono passato, sono stato innamorato solo una volta, ed è anche giusto perché ho 23 anni. Ho paura, questo è poco ma sicuro, io non mi innamorerò mai qua dentro, l’ho sempre detto, io voglio vedere le persone fuori dal programma. Devo avere il tempo di passarlo con lei. Io non merito di stare qui, c’erano tanti altri ragazzi che avrebbero potuto fare meglio di me”.
Questi i dubbi che circolavano nella mente del tronista, pur dichiarando un forte interesse nei confronti di Noemi. La corteggiatrice di UeD ascolta con gli occhi lucidi le parole di Matteo.
UeD: le parole di Matteo Fioravanti
Maria De Filippi interviene e cerca di fare chiarezza e lo sprona a parlare:
“Ogni volta che parlo di qualcuno io parlo di lei, ogni discorso ci sta lei. Non è normale, è passato un mese, sembra quasi un mezzo destino, io nemmeno la volevo vedere la prima volta. Appena ha varcato quella porta è cambiato tutto. Sembra che mi toglie i sentimenti delle altre persone, sta cosa non la sopporto. Non c’è stato nemmeno un bacio”.
Dopo tante parole, sembra essere finalmente arrivata la chiarezza per il tronista: “Mi sto facendo delle domande, lei mi ha dato delle foto e non le ho messe nel cassetto ma accanto al letto”. Avviene così la scelta, i due si incontrano al centro studio e si scambiano il primo bacio.