UeD: Gianni Sperti e Tina Cipollari smentiscono i rumors. Decisione definitiva
Recentemente erano circolati diversi rumor sui Gianni e Tina. Arriva la clamorosa smentita
UeD è uno dei format di Mediaset di maggiore successo. Le vicende dei protagonisti hanno sempre accattivato fortemente il pubblico. Non tutti apprezzano questo tipo di televisione, spesso molto criticata. Ma questo non cambia il fatto che, alcuni dei protagonisti di questo programma, sono riusciti a fare breccia nel cuore dei telespettatori, diventando delle presenze fisse ormai da decenni.
Il dating show, in effetti, sarebbe completamente snaturato senza personalità come quella di Tina Cipollari o di Gianni Sperti o della stessa Maria De Filippi. Volti ormai iconici, i loro, nel salotto di UeD. Eppure, verso la fine di questa edizione, erano circolati insistenti rumor, che hanno fatto molto spaventare i fan.
Si vociferava, infatti, non solo dell’abbandono da parte dell’amata conduttrice Maria De Filippi a Mediaset, ma anche dell’addio dell’ormai storica opinionista Tina Cipollari. Infatti, la vamp del dating show, nel corso dell’ultima puntata, aveva fatto dei saluti finali, un po’ diversi rispetto al solito. Molti hanno interpretato la lunga serie di addii, come un segno che Tina avesse intenzione di abbandonare il programma.
Rumor che riguardavano anche la stessa Maria De Filippi. I fan erano rimasti increduli a questa notizia. Sembra davvero impensabile continuare con il programma senza la sua ideatrice. Appariva anche abbastanza difficile che in appena quattro mesi, si riuscisse a trovare una conduttrice all’altezza di continuare il lavoro della Regina della Mediaset. Per fortuna, tutti quanti dubbi e le paure dei fan di UeD, sono sciolti da alcune brevi dichiarazioni, rilasciate da Gianni Sperti.
Queste sono riportate da Blasting News, che rivela che Gianni, Tina e Queen Mary, sono pronti per iniziare la nuova edizione a settembre. Anche Gemma Galgani, che secondo molti avrebbe presto abbandonato il programma perché infastidita dalla presenza di Isabella, ha confermato che sarà presente a settembre, come di consueto. Insomma tutto riprenderà a gonfie vele, con i suoi protagonisti di punta.