UeD, Giorgio Manetti spiazza tutti: “Isabella? L’avrei corteggiata”
Giorgio Manetti: dichiarazioni inedite. Il gabbiano rivela: "La dama? L'avrei corteggiata"
Giorgio Manetti, lo storico ex cavaliere del trono over di UeD, non smette di interessarsi alle vicende del dating show. Il Gabbiano (questo è il suo soprannome) è noto principalmente per la sua relazione con Gemma Galgani, terminata purtroppo non nel migliore dei modi. Recentemente, l’uomo è stato intervistato dal magazine ufficiale del programma.
Ai microfoni del magazine, Manetti ha parlato dei suoi progetti ed è tornato a polemizzare sulla Galgani. Ma le dichiarazioni che hanno lasciato i fan senza parole sono quelle che Giorgio ha fatto su Isabella Ricci, la nuova dama del trono over. Il toscano ha rivelato: “Sono diviso tra diversi progetti, tra cinema e artigianato. C’è un film in lavorazione a cui partecipa anche Sossio Aruta. Si chiama Uno strano weekend al mare”.
E ancora: “Sto lavorando anche attivamente alla Giorgio Linea, un realtà imprenditoriale che valorizza un fiore all’occhiello della mia terra, la pelletteria. Lavoriamo con grandi firme del settore che realizzano borse, cinture portafogli”. Poi, la bomba rivolta ad Isabella Ricci la dama di UeD: “È una signora che se fossi stato nel programma avrei avuto piacer di conoscere”.
“E’ sempre impeccabile, si comporta in modo pacato: è educata, non si espone, non perde il controllo. Mi sembra una persona valida…con le persone intelligenti è sempre bello dialogare. Isabella sta continuatamente dimostrando la sua intelligenza. Fossi stato all’interno del programma, avrei cercato di conoscerla meglio”. Insomma, anche l’ex di Gemma sembra apprezzare le doti d’Isabella. Sicuramente queste affermazioni non faranno piacere alla Galgani, che già prova un forte senso di rivalità nei confronti della nuova dama.
Infine, Giorgio ha parlato ancora una volta di Gemma. Stavolta, il gabbiano si è lasciata andare ad attacchi contro la dama, ma anzi forse sembra vagamente nostalgico: “Il 4 settembre 2015 è cambiato tutto: mi ha lasciato spiazzato e ai miei occhi non era più credibile. Io non le ho mai detto che ero innamorato, ma avrebbe potuto comunque viversela. Forse un giorno mi sarei innamorato di Gemma, chi lo sa. Ma al suo posto sarei uscito invece che aspettare lì, me la sarei vissuta. Ci trovavamo bene e avrebbe potuto evolversi, anche perché avevamo un piccolo progetto”.