UeD, Ida Platano su Riccardo e Roberta: “Vedere il tuo ex con un’altra e strano ma..”
Ida rilascia delle dichiarazioni piccanti su Riccardo e Roberta: "Vederli è strano ma..."
Ida Platano ha finalmente fatto il suo ritorno in grande stile a UeD. La splendida dama Bresciana ha ripreso il suo posto nel parterre femminile del dating show. Astretto giro di posta dal suo rientro, la donna è stata intervistata dal magazine ufficiale del programma.
In questa occasione Ida è stata invitata a parlare del suo ex storico Riccardo Guarnieri, che da poco ho avuto modo di rivedere al fianco di Roberta Di Padua. La Platano in effetti, dopo un breve stop in cui si è dedicata alla famiglia, è in un momento di ripresa e non vede l’ora di poter di nuovo aprire il suo cuore ad un uomo, sperando sia quello giusto.
Ai microfoni del magazine di UeD la dama ha rivelato: “Sono una nuova Ida. Ho ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte. Non sono cambiata, però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me. Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura. Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti”.
Riguardo al suo ex fidanzato Riccardo, Ida ha fatto alcune rivelazioni inaspettate, specie dopo aver avuto il piacere di vederlo insieme ad un’altra donna in foto: “Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti”.
Da ultimo la Platano ha rivelato che vorrebbe poter riprendere una frequentazione che aveva interrotto con l’inizio della sua relazione con Riccardo: la dama gradirebbe rivedere Armando Incarnato. “Con Armando ci siamo sentiti per poco tempo, quindi non ho avuto modo di conoscerlo bene, anche se una persona non la si finisce mai di conoscere. Dargli una nuova possibilità? Dipende da come mi sentirò. Dipende da come si presenterà, non escludo nulla a priori” queste le sue parole.