UeD, il cavaliere Aldo su Gemma Galgani rivela: “Mi ha fatto vedere rosso”
Gemma Galgani non ha perso la sua verve. Il cavaliere racconta di una gesto molto provocante
Il Trono Over di UeD continua ad avere come protagonista assoluta Gemma Galgani. La sfortunata dama torinese è da decenni alla ricerca del vero amore, senza però riuscire a trovarlo. Ultimamente la danna è tornata a far parlare di sé per via della sua conoscenza con il cavaliere Aldo. Dopo aver vinto la sfilata organizzata dal programma, la dama torinese è apparsa gioiosa e soddisfatta da questo traguardo.
Aldo, poi parla del rapporto con Gemma e di come procede la loro conoscenza. Nel fare questo, il cavaliere rivela di essere rimasto molto colpito da un gesto della torinese, che ha trovato decisamente attraente e provocante. Da questa dichiarazione nasce una domanda più che legittima: Gemma è una seduttrice? In effetti la domanda sorge spontanea, sentendo il racconto di Aldo.
Il cavaliere si è sentito molto corteggiato quando la dama gli ha dedicato una canzone molto sensuale: “Je t’aime… moi non plus”. Una pronuncia francese perfetta e un tono molto sexy da parte di Gemma hanno reso questa piccola dedica un momento molto sensuale, tanto che il cavaliere ha raccontato: “Ha cantato in francese in modo molto sensuale, e io da quel momento ho visto rosso. Visto che ho provato questa emozioni era giusto che te lo dicessi, che lo testimoniassi con qualcosa”.
Insomma, Aldo è rimasto estasiato. Di contro, invece, Tina Cipollari è come al solito, molto dubbiosa verso il cavaliere ed è convinta che questa passione reciproca non durerà. Il cavaliere, però, sorprende tutti con un gesto molto romantico: porge alla Galgani un dono decisamente particolare.
Il cavaliere ha regalato a Gemma un corallo rosso fuoco, di certo con un significato legato alla passione che ha sentito nella telefonata. La torinese è emozionatissima e piena di gratitudine, ma Tina Cipollari non ha perso il suo scetticismo: Gemma secondo lei non è affatto interessata ad Aldo e questa relazione avrà presto una fine.