UeD: Lisa Palugan e Mauro Faettini si sono sposati
Famosa coppia del Trono Over ha pronunciato il fatidico si
UeD è un programma che da anni punta all’obbiettivo della ricerca dell’amore vero. Questa volta, finalmente, si racconta la nascita di una coppia, con un finale da favola. Stiamo parlando di una delle coppie più famose del programma del Trono Over. I due sono convolati a nozze, Lisa e Mauro hanno scelto di coronare il loro sogno.
I due volti del programma di Maria De Filippi, domenica 4 luglio, hanno pronunciato il fatidico si. Lisa Palugan e Mauro Faettini, dopo soli quattro anni dall’inizio della loro relazione all’interno dello studio del dating show, si sono scelti. Ci fu un intreccio di sguardi che diede vita a una complicità che tutti, opinionisti, cavalieri, dame e pubblico, avevano notato già da subito.
Una relazione duratura nel tempo, tanto da indurre la coppia a giurarsi amore eterno. Tanti i volti noti presenti alla cerimonia, tra cui anche l’indimenticabile dama Ida Platano. Quest’ultima è tornata da poco nel programma, ancora in cerca dell’amore vero, dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri e la delusione che ne è derivata.
Lisa e Mauro, invece, hanno coltivato con costanza e amore il loro rapporto. I due dopo solo un anno dall’abbandono del programma, hanno intrapreso una convivenza. La coppia fu richiamata in studio da Maria De Filippi per raccontare il seguito del loro amore lontano dalle telecamere.
Al centro dello studio di UeD Lisa si lascia andare all’emozione e in lacrime dichiara: “Esattamente un anno fa ho chiesto di vivere un amore vero, di poter incontrare un amore grande. Questo amore sei tu. Sei la scelta della mia vita”. Non poteva esserci un finale migliore. Una vera e propria storia d’amore con un bel: “E tutti vissero felici e contenti”. Le foto del loro matrimonio, pubblicate dalla coppia sui rispettivi profili social, rendono giustizia a questo splendido e vero amore. Auguri di cuore ragazzi.