UeD: Nicola Vivarelli asfalta Gemma e esce con Veronica
UeD Nicola dopo la rosa della pace regalata a Gemma decide di corteggiare Veronica. Delusione della dama
Colpo di scena a UeD. Nicola Vivarelli fa un’esterna con Veronica suscitando la gelosia di Gemma. Una storia ormai gettata alle spalle quella tra Gemma Galgani e il giovanissimo Sirius.
Oggi arrivano nuovi e inaspettati risvolti. Vivarelli prende la decisione di lasciarsi andare a nuove conoscenze e lo fa con la dama Veronica. Ma questa volta non è solo. A fare concorrenza a Nicola, arriva Moreno, un corteggiatore del trono classico di UeD, che vuole conquistare la dama del trono Over.
Maria De Filippi da quindi la possibilità ad entrambi di uscire con la donna, sempre con il suo consenso. Dopo l’esterna il giovane marinaio fa una considerazione poco apprezzata dalla Galgani.
“C’è stata da parte di entrambi la voglia di stare insieme di toccarsi e sfiorarti. Ma ho apprezzato il fatto che non si sia voluta sbilanciare al primo appuntamento” dichiara il ragazzo.
Immediata la risposta della Galgani, che tenta di rivangare il passato. Ma Veronica si intromette e appoggia in tutto il racconto di Vivarelli, confermando di voler continuare questa conoscenza.
Moreno dalla sua, ha regalato alla dama un po’ di semplicità, con un’esterna senza tranquilla, poco apprezzata da Veronica, che getta dei dubbi sul voler continuare la conoscenza. Moreno a tal proposito si irrigidisce e prende così la decisione di: “Non vedo perché andare avanti se lei dice che non c’è chimica“. Decisione che la dama accetta di buon grado, per potersi sentire ancora più libera nella conoscenza con Nicola Vivarelli.
Stranamente Sirius si rivela particolarmente gentile con il suo rivale, tanto da esporre lui dei consigli utili per poter conquistare Veronica. Tale atteggiamento fa immediatamente sorgere dei dubbi a Valentina Autiero, che mette in rilievo l’accaduto, gettando perplessità sulla sincera voglia di Nicola, nel voler corteggiare Veronica.
Il giovane marinaio si difende dalle accuse come meglio può, ma con scarsi risultati, visto la poca credibilità che il giovane, già da tempo, riscuote all’interno dello studio.