UeD: Pamela Barretta, dopo la fine della storia con Enzo Capo, ritrova l’amore
Pamela Barretta è di nuovo innamorata. La dama presenta il suo nuovo fidanzato
Dopo la storia travagliata nata (e conclusa) tra Pamela Barretta e Enzo Capo a UeD, pare che la dama abbia finalmente ritrovato l’amore. Durante l’estate, la donna è stata vista più di una volta in compagnia di diversi spasimanti.
Pamela ha deciso di voltare definitivamente pagina. I corteggiatori della dama sono rimasti, però, tutti dei semplici amici. Ma un uomo è riuscito ad andare oltre il ruolo di amico e a far breccia nel cuore della bella Barretta.
Lui si chiama Giovanni Villa, e i due sono stati avvistati più di una volta impegnati in tenere effusioni. Era già nota a tutti la loro complicità, ma, nel corso di quest’estate, hanno deciso di avvicinarsi ancora concedendosi una vacanza da soli a Ischia.
È però da poco giunta la notizia secondo cui, finalmente, i due innamorati hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto. Attraverso una diretta Istagram, Pamela e Giovanni, hanno finalmente annunciato la loro relazione. Come ben ricordiamo tutti, questo per Pamela è finalmente l’inizio di un periodo spensierato, dopo aver trascorso mesi tormentati.
Infatti la storia con Enzo è stata un tira e molla continuo. I due si sono più volte scontrati, anche sui social. La dama ha versato molte lacrime per questa storia, che pareva non volesse decollare. Eppure i dubbi che hanno sempre afflitto la Barretta si sono rivelati fondati. Dopo un faccia a faccia molto cruento al centro dello studio di UeD, i due hanno deciso di mettere finalmente un punto alla loro storia.
Tale scelta ha dato la possibilità ad entrambi di andare avanti e, così, dare spazio a nuove conoscenze. Dai social avevamo carpito che Enzo Capo si era presto consolato con una giovanissima ragazza e diverse vacanze trascorse insieme.
Ma per Pamela c’è voluta un po’ più di volontà per buttarsi alle spalle quella conoscenza mal posta e per aprirsi finalmente con il sorriso e la spensieratezza a questo nuovo amore.