UeD: Sara torna da Biagio. Tina Cipollari infuriata lascia lo studio
Ritorno di fiamma tra Sara e Biagio Di Maro. Tina si infuria e abbandona lo studio. Ecco cosa è successo
La nuova stagione di UeD è appena cominciata. Un appuntamento firmato sempre da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45. Le nuove puntate hanno già tenuto i telespettatori incollati al televisore. I riflettori, questa volta, si accendono su Biagio Di Maro e la dama Sara. I due, nella scorsa stagione, avevano intrapreso un percorso di conoscenza.
Ma il loro flirt era finito decisamente male. Sara, nella scorsa edizione, aveva attaccato giustamente Biagio. La donna aveva messo un punto alla loro frequentazione per la poca stima che nutriva nei confronti dell’uomo. Ma qualcosa oggi pare sia cambiato repentinamente. Infatti è la stessa Sara a chiedere al cavaliere una seconda possibilità.
I due pare abbiano deciso di ricominciare a frequentarsi. Di Maro, aveva in passato pubblicamente umiliato la dama. Ma tale vicenda sembra essere stata completamente dimenticata. Il cavaliere forse per una specie di rivalsa pare aver accettato con estremo entusiasmo il ritorno della donna: “Mi ha fatto un effetto bellissimo… Io ci sono” dice.
Le nuove dinamiche che stanno prendendo forma al centro studio, però, mandano su tutte le furie l’opinionista di UeD Tina Cipollari. Quest’ultima, indignata dall’accaduto, lascia lo studio, ma non prima di aver pronunciato queste parole: “Ci hai pure creduto a questo? Guarda lasciamo stare. Ma svegliatevi. E’ bugiardo…. Che falso”. Ma le parole della Cipollari sembrano non aver creato nessun tentennamento né alla coppia né alla danna.
I due ballano insieme e con un certo trasporto un lento. Tutta un’altra storia è quella avvenuta a Gemma Galgani. Infatti nella stessa puntata, la dama ha subito un’ennesimo rifiuto da un altro cavaliere, il quale addirittura ha cambiato idea. Massimo si era presentato al programma per corteggiare la Galgani, ma qualcosa gli fa cambiare idea. Dopo poco dichiara: “Non sono più interessato a te ” lasciando di stucco la dama.