UeD: Tina Cipollari compie 55 anni, un mazzo di rose da uno spasimante segreto
Tina Cipollari compie 55 anni e in una intervista parla del suo rapporto con Gemma Galgani
Tina Cipollari è un personaggio di grande successo della televisione italiana. L’opinionista del programma di Maria De Filippi UeD, insieme al suo collega Gianni Sperti, è spesso protagonista della seguitissima trasmissione grazie alla sue caratteristiche più evidenti, la verve, la simpatia e il sarcasmo. Proprio in questi giorni la bella donna ha raggiunto un bel traguardo, 55 anni.
Il suo atteggiamento spesso irriverente, sarcastico e senz’altro dissacrante la fa essere uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Nel giorno del suo compleanno Tina ha ricevuto migliaia e migliaia di auguri. Colleghi famosi, persone del jet set e tantissimi dai suoi numerosissimi fan l’hanno voluta omaggiare. L’opinionista in una storia su Instagram ha pubblicato una foto con un sontuoso mazzo di rose con la dedica “Grazie a te”.
Subito è scattata una grande curiosità. Chi sarà stato l’autore di un pensiero cosi dolce e romantico? Al momento non si ha alcuna notizia in merito. Tornando al suo ruolo nella trasmissione, i litigi di Tina con la dama Gemma Galgani sono diventati ormai da alcuni anni una costante del programma, creando spesso situazioni e siparietti a dir poco simpatici e sicuramente imprevedibili.
Durante un’intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo”, l’opinionista ha rivelato di aver addirittura sostenuto la dama per un certo periodo e che il loro odio è nato inizialmente da parte di Gemma. Tutto è successo dopo che nella vita della Galgani è entrato il bello e simpatico Giorgio “il Gabbiano”.
Dopo questa conoscenza, secondo Tina, la donna avrebbe veramente perso il senno incominciando ad inventare storie con uomini che poi sono tutti venuti a mancare. Da allora le due non fanno altro che punzecchiarsi per poi polemizzare animatamente. Un dualismo che va avanti da anni e che sicuramente durerà parecchi anni ancora. Tanti auguri Tina Cipollari, cento di questi giorni!