UeD, Tina Cipollari in lacrime: “Non ti permettere di parlare di mia madre”
Tina Cipollari scoppi in lacrime dopo il confronto con una dama
Nella puntata di oggi 29 marzo, Tina Cipollari ha lasciato lo studio di UeD quasi tra le lacrime. Pinuccia, durante uno scontro, ha nominato la madre, turbandola profondamente.
Nello studio di UeD, condotto da Maria De Filippi, i toni si sono alzati ed è volata anche qualche parola di troppo che ha generato una reazione in Tina Cipollari.
Pinuccia era seduta al centro dello studio insieme ad Alessandro e, durante un dibattito creatosi in merito alla conoscenza dei due protagonisti del parterre Over, si è acceso uno scontro. Ma andiamo per gradi: Pinuccia è fiduciosa in merito al Cavaliere che sta frequentando e al bene che reciprocamente si vogliono.
La Signora, infatti, pensa che ciò potrà portare ad una storia d’amore: “Qui c’è sempre guerra, c’è cattiveria e paura” ha poi commentato infastidita dai commenti fatti da Tina Cipollari sul loro rapporto.
Tina, prima di lasciare lo studio, ha replicato dicendo: “E allora state a casa e non rompete qua dentro, andate a cag**re”. Non si è fatta attendere la risposta di Pinuccia che le ha urlato: “Maleducata, villana. Con gli ospiti non si fa così, dov’è l’educazione?”
“Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione?”. Tina Cipollari, sentendo pronunciare quelle parole, è tornata indietro furiosa e le ha risposto dicendole. “Non ti permettere di parlare di persone che non ci sono più, prenditela con me e non con mia madre”. Mentre parlava, Tina Cipollari aveva palesemente un nodo alla gola.
Dopo essersi seduta al suo posto per qualche secondo, ha di nuovo lasciato lo studio visibilmente turbata. “Ci è rimasta male che ha parlato di sua mamma” ha detto Maria De Filippi, per non far sentire mortificata la Dama del parterre femminile, che a sua volta è scoppiata in lacrime. “Ma non l’ha fatto apposta” ha cercato di rassicurare la conduttrice, con poco successo