UeD, un ex volto noto del programma preso di mira. Danni irreparabili all’auto e minacce: “Ci sono le telecamere”
Un ex corteggiatore si ritrova in una situazione pessima. Auto distrutta e minaccia
Nel salotto di UeD si sono susseguiti tantissimi corteggiatori, con percorsi più o meno lunghi e riuscendo tutti a modo loro a conquistare il pubblico. Alessandro Basciano è stato tra loro e anche lui ha dato il suo contributo decisivo al dating show di Canale 5. In effetti, il ragazzo non se la la sta passando al meglio, anzi, negli ultimi periodi ha dovuto affrontare una situazione decisamente poco piacevole.
Il corteggiatore stava trascorrendo una piacevole serata in compagnia di un suo caro amico, quando i due si sono riavvicinati alla macchina, parcheggiata poco distante, hanno trovato una pessima notizia ad aspettarli. L’auto era distrutta: qualcuno l’ha sfondata con l’intento di rubare il contenuto del veicolo. Il furto sembra essere andato a buon fine: i due sono stati derubati di tutto. A raccontarlo non è Basciano ma il suo amico, anche lui vittima di quello spiacevole episodio.
In una storia su Instagram il ragazzo racconta: “Per noi la serata si è conclusa alla grande. Vi faccio vedere cosa ci è successo. Ecco qua: ci hanno sfondato la macchina” ha esordito, per poi spiegare che la macchina custodiva cose molto importanti: “Avevamo tutto il mondo dentro: chiavi di casa, chiavi delle auto, soldi, documenti”.
Il parcheggio era custodito a quanto pare, ma palesemente non è stato abbastanza e i due ragazzi si sono ritrovati a dover sistemare la situazione. Nella clip postata su Instagram, Basciano sembra molto nervoso e irritato da quanto successo. Il corteggiatore si muove avanti e indietro in modo concitato e arrabbiato.
Dopo poco, l’ex protagonista di UeD parla alla videocamera, rivolgendosi al ladro: “Stai attento perché ci sono le telecamere. E se ti hanno ripreso e scopro chi sei ti sfondo come hai fatto tu con la nostra auto”. Insomma, una mossa stupida da parte del ladro e di certo una pessima serata per i due ragazzi.