UeD, un nuovo cavaliere per Gemma Galgani: “Ho perso 26 chili, mi sono innamorato di te”
UeD arriva Franco che si dichiara per Gemma Galgani: "Sono innamorato di te"
UeD: nuovo cavaliere per Gemma Galgani. La dama storica del programma pare stia riscuotendo molto successo. Il suo lifting per il ringiovanimento del viso sta dando ottimi risultati. Giunge un nuovo e fresco cavaliere per lei. Si chiama Franco, un cinquantenne operaio, purtroppo in cassa integrazione.
L’uomo si presenta molto bene: tipo giovanile, atletico, capello a spazzola. Il cavaliere fa una confidenza inaspettata e rivela alla dama e a tutto lo studio di aver perso ben 26 chili. Decisione avvenuta durante il lockdown, proprio per andare a corteggiare la Galgani. Franco senza mezzi termini spiega: “Prima della pandemia pesavo 96 chili, mi sono innamorato di te e per questo ho perso peso ora sono a 69 chili. No mangiavo e non bevevo fumavo sigarette e bevevo caffè”.
Il cavaliere decanta un’interessante molto forte per la dama torinese, che chiama addirittura amore. L’uomo sfodera le sue armi migliori a dice:” Sei una Gemma se scrivo il tuo nome sul cellulare viene fuori un diamante”. Tina non sta più nella pelle, salta dalla sedia di continuo a tali parole.
Interviene Maria De Filippi che cerca di dare buoni consigli alla dama. La conduttrice dice: “Pensi veramente che lui abbia perso tutti questi chili per te?”. Tina incalza la dose: “E certo che ci sta credendo”. Gemma Galgani corre ai ripari “No infatti”.
Ma Franco non si lascia intimorire e con più vigore afferma: “Io li ho persi per te ad allenarmi sempre. Sono infatuato e ho tanta voglia di conoscerti meglio. Vorrei farti ridere e sorridere. Sono un romagnolo schietto”. Ma colpo di scena della dama torinese: “Mi diverte particolarmente”.
UeD: Gemma rifiuta Francesco
Seduto accanto a Franco c’è un’altro pretendente: Francesco. Gemma rifiuta in prima battuta Francesco e decide di tenere Franco. Il cavaliere rifiutato si allontana dallo studio con molte polemiche e dubbi per la testa.
La nuova coppia formata dal romagnolo e la dama torinese, balla un lento assieme. Ora siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire. Tina Cipollari avrà pietà di lui? Crediamo proprio di no.