UeD, vespaio di polemiche per Sophie Codegoni. Alla De Filippi: “Aveva un altro”
Sophie Codegoni si ritrova a dover smentire pesanti accuse. Arrivano le prove schiaccianti
La forza di UeD, il dating show storico di Canale 5, nato da un’idea di Maria De Filippi, sta nel fatto che anche a distanza di tempo si può ancora parlare di vecchi tronisti. Così è per Sophie Codegoni che, dopo aver rotto con Matteo Ranieri, è diventata al centro di intense discussioni.
L’accusa contro di lei era quella di aver ingannato l’ex corteggiatore di Genova, particolarmente apprezzato amata dal pubblico del dating show. Recentemente, infatti, ci sono state molte segnalazioni e accuse nei confronti della Codegoni: “Aveva un altro quando era sul trono”. Si tratta di una vera bomba rilasciata da Deianira Marzano e Amedeo Venza, che hanno reso noto ai loro seguaci di aver avuto diversi avvertimenti sull’ex tronista, secondo cui Sophie si stesse frequentando e con un’altra persona durante il trono di “UeD”.
Per di più i due influencer assicurano, senza ombra di dubbio, che queste informazioni sono in linea con la verità, perché insieme alle soffiate hanno ricevuto informazioni inequivocabili circa rapporto.
Durante il periodo del programma, la Sophie Codegoni avrebbe frequentato un ragazzo, che ha lavorato nel tabaccaio vicino alla struttura in cui alloggiava durante il suo trono a UeD.
Insomma, una soffiata inaspettata e incredibile. Tutto ciò, secondo Deianira, è l’ennesima conferma definitiva che Sophie “sia stata scorretta nei confronti della redazione, di Matteo e delle persone”. lL diretta interessata ancora non ha commentato l’accaduto, ma sicuramente risponderà presto a queste accuse. Ci si domanda cosa potrebbe dire, davanti a delle prove schiaccianti come dicono.