Un altro divorzio alla famiglia reale: Peter e Autumn Phillips
La Regina Elisabetta di nuovo distrutta: un altro divorzio alla famiglia reale
L’ultima notizia arrivata da Londra, rappresenta un altro grande dolore per la regina Elisabetta. Se fino ad ora, dopo il divorzio reale con Meghan Markle e il principe Harry, poteva cullarsi sulla bellissima storia d’amore di suo nipote Peter Phillips, adesso è giunta la triste notizia che sua moglie, amata dalla regina, Autumn Phillips, tornerà nel suo paese, in Canada.
Peter, secondo i rumors, è il nipote preferito della Regina Elisabetta, il figlio maschio della sua unica figlia femmina, la principessa Anna.
Sembrerebbe che sia stata proprio la canadese Autumn a decidere di mettere fine al matrimonio.
È sempre stata una donna sorridente, complice della famiglia reale e soprattutto amata dalla Regina Elisabetta.
Peter ed Autumn si sono conosciuti durante un Gran Premio di Formula 1 e da quel momento, è stato amore. La canadese non aveva idea di chi fosse quell’uomo davanti a lei. Si vocifera che lo abbia scoperto dopo aver visto un documentario in televisione, sul principe William.
Si sono sposati il 17 maggio del 2008 nella St. George’s Chapel e da quel momento la canadese è entrata far parte della famiglia reale.
Nel 2010 ha dato alla luce Savannah e nel 2012 Isla, le due pronipoti della Regina Elisabetta.
Agli eventi reali, Autumn è apparsa sempre sorridente, vicino alla regina Elisabetta, così come è successo all’ultima foto pubblicata agli Highland Games.
La notizia del divorzio sta facendo discutere molto e il pensiero va alla regina Elisabetta, che dopo il dolore della separazione dalla famiglia con Meghan Markle e il principe Harry, dovrà far fronte a quest’altro divorzio reale.
Meghan ed Harry hanno deciso di rinunciare al titolo reale e sono andati a vivere in Canada, rimanendo sempre e comunque fedeli alla regina Elisabetta.
Riguardo la decisione di Autumn, c’è chi sospetta che si sia fatta contagiare dalla voglia di libertà di Meghan Markle e chi invece vocifera su un nuovo amore.