Una delle ultime confessioni di Raffaella Carrà: “Ho paura!”
Una delle ultime confessioni di Raffaella Carrà, in un'intervista sulla sua vita
Nella giornata di ieri l’Italia ha subito una grave perdita. A causa di una malattia, la cantante, showgirl e presentatrice Raffaella Carrà è morta all’età di 78 anni. Pochi anni fa, in un’intervista, aveva fatto una confessione che aveva stupito tutti. Aveva parlato di ciò che viveva nella sua vita.
La tragica morte della donna ha scosso migliaia di persone nel mondo dello spettacolo. Infatti tanti suoi colleghi hanno pubblicato sul web un messaggio di cordoglio per salutarla un’ultima volta.
Pochi giorni dopo aver iniziato a condurre di nuovo il programma “A Raccontare Comincia Tu”, diversi anni fa, Raffaella Carrà ha rilasciato un’intervista con il settimanale Chi.
Parlando proprio con il giornalista della rivista, ha fatto una confessione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. L’inviato le ha chiesto se aveva paura di qualcosa nella vita. Proprio a questa domanda, la cantante ha risposto:
Veramente ho paura di tutto. Poi succede qualcosa di serio e resto sempre meravigliata della mia lucidità. Rimanere soli per me è una buona occasione per ritrovare me stessa e quando la mia casa si svuota, respiro…
La causa della morte di Raffaella Carrà
La tragica morte della regina della televisione, è avvenuta alle 16.20 di ieri, lunedì 5 luglio. Tuttavia, in pochi erano a conoscenza di ciò che stava vivendo.
Raffaella Carrà era malata ormai da tempo. Un grave male aveva intaccato il suo corpo esile e fragile. Però lei aveva deciso di far sapere a poche persone la sua drammatica situazione.
Il suo scopo era proprio quello di non turbare i suoi fan, i suoi colleghi, ma anche i suoi amici. Infatti tutti quelli che non erano a conoscenza della sua malattia, appena hanno saputo della morte improvvisa, sono rimasti sconvolti.
Raffaella Carrà grazie alla sua determinazione e la sua grinta, era arrivata ai vertici dello star system mondiale. Con la stessa forza e coraggio ha provato a combattere quello stesso male che l’aveva colpita, ma che alla fine non le ha lasciato scampo.