Una mamma per amica: l’enigmatico tweet di Netflix, nuove puntate in arrivo?
No, non si fa così: diteci subito se ci sarà un seguito, noi lo aspettiamo!
Netflix prevede altre nuove puntate per Una mamma per amica? A quanto sembra dall’ultimo tweet dedicato alla serie tv, c’è una speranza per tutte le fan delle Gilmore Girls. Non vogliamo dire nulla di quello che è successo nell’ultima puntata, anche perché magari c’è ancora qualcuno che la deve vedere, però dopo l’immagine vi spieghiamo tutto per filo e per segno: ci sono spoiler, noi vi abbiamo avvisati, quindi se continuate è a vostro rischio e pericolo, dobbiamo dirvelo!
La stagione revival di Una mamma per amica, proposte da Netflix, finiva con quattro parole dette da Rory a sua mamma Lorelai:
“Mamma, io sono incinta“.
[inline-related id=”617595”]
E stop, la serie finiva così, ma come è possibile? Anche perché non si sapeva di chi fosse quel bambino: Netflix, non ci puoi non dire chi è il padre del bambino o della bambina che Rory ha in grembo. Ecco che però un tweet di Netflix fa ben sperare in altre puntate:
“In cerca di mio padre“.
Questo il testo accompagnato da una foto di Logan, il fidanzato storico, Paul, il fidanzato invisibile, e il ragazzo nel costume da Wookie incontrato in una notte di festa.
Davvero ci direte chi è il padre? Dai, dai, dai!!!!
[inline-related id=”646000”]