Una ragazza sbaglia numero e chiama Eros Ramazzotti. Lui la invita nel suo studio
Una ragazza racconta come ha conosciuto casualmente Eros Ramazzotti, sbagliando un numero di telefono
Valeria è una giovane donna che gli è successa una cosa veramente incredibile. Lei è un’ascoltatrice di ‘Chiamate Roma Triuno Triuno‘, e durante la diretta con il Trio Medusa, racconta una storia veramente pazzesca. La ragazza si è ritrovata casualmente a massaggiare con il suo idolo, Eros Ramazzotti.
Ma andiamo per ordine e vediamo come sono andate le cose. Valeria stava telefonando ad un suo collega e ha distrattamente sbagliato numero di telefono. La ragazza ancora incredula dice: “Poteva capitarmi chiunque e invece mi ha risposto Eros“. Subito dopo la telefonata, gli arriva un messaggio da un numero sconosciuto, per avvisare la ragazza dello sbaglio che aveva appena commesso. E proprio li scopre l’incredibile fatalità. Il numero da lei composto era proprio di Eros Ramazzotti.
Valeria è ovviamente incredula e un po diffidente. Così Eros Ramazzotti per convincerla, che era veramente lui l’artefice del messaggio proveniente dall’altra parte del telefono, l’ha inviata nel suo studio. La ragazza si reca all’appuntamento e una volta li rimane senza parole.
Valeria nello studio di Eros ha una doppia fortuna. Il cantante le presenta Jovanotti e il produttore musicale di Max Pezzali. La ragazza quando in diretta racconta la storia al Trio Medusa, anche loro rimangono increduli dinanzi a tale racconto. Così Valeria li esorta a telefonare direttamente a Eros, per chiedere conferma delle sue parole e del racconto che aveva appena riportato.
Il cantante ha sempre dimostrato molta vicinanza ai suoi fan, noto ormai a tutti il bellissimo rapporto paritario che l’artista ha con loro.
Eros Ramazzotti un’anno difficile
Eros Ramazzotti stava vivendo con Marica Pellegrinelli il suo secondo matrimonio, ma quest’anno la coppia si è definitivamente separata. Così l’artista ha deciso di trascorrere del tempo, dedicandosi esclusivamente hai suoi figli.
La primogenita Aurora Ramazzotti, che Eros ha avuto insieme a Michelle Hunziker e poi Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Quest’anno il cantante ha più volte lanciato messaggi sui social per l’emergenza Coronavirus, come anche altri personaggi famosi, per esortare tutti a stare attenti ed assumere un corretto comportamento. Ha partecipato anche ad appelli e donazioni in favore dei più bisognosi e delle persone rimaste senza lavoro a causa della pandemia.