“Un’eliminazione troppo pesante” Amici di Maria de Filippi: tutte le anticipazioni della quarta puntata di sabato 12 aprile

La quarta puntata del Serale di Amici 24 vede sfide tra le squadre CuccaLo e Zerbi-Cele, con eliminazioni provvisorie di Daniele, Senza Cri e Chiamamifaro.

Sabato 12 aprile andrà in onda la quarta puntata del Serale della 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questo appuntamento atteso dai fan del talent show promette di riservare sorprese e colpi di scena, come evidenziato dalle anticipazioni diffuse da SuperGuidaTv. Le dinamiche tra le squadre e le performance degli allievi saranno al centro della serata, in cui si decideranno i destini di alcuni concorrenti.

Dettagli della prima manche di Amici

La prima manche ha visto l’entrata in scena delle squadre CuccaLo e Zerbi-Cele. La sfida è stata aperta da Francesco e Antonia, con la vittoria di Antonia che ha interpretato il brano “Averti addosso”. La competizione è proseguita con Senza Cri che ha sfidato Alessia con “Lentamente” di Irama, risultando vincitore e ricevendo apprezzamenti da Cristiano Malgioglio. Successivamente, il guanto di sfida è stato lanciato tra Francesco e Daniele, con Francesco che ha prevalso, mentre Daniele ha ricevuto osservazioni da Elena D’Amario riguardo alla sua performance. La maestra Celentano ha commentato il guanto come “un po’ cattivello”.

Dopo le esibizioni, Alessia, Chiara e Daniele sono stati portati al ballottaggio. Alla fine, Daniele è risultato l’eliminato provvisorio, esibendosi con “Papaoutai”. La tensione si è percepita nell’aria, con i concorrenti consapevoli della posta in gioco e delle aspettative dei giudici.

Dettagli della seconda manche di Amici

Nella seconda manche, le squadre CuccaLo e Zerbi-Cele si sono sfidate nuovamente. La competizione ha preso avvio con Senza Cri che ha affrontato Antonia e Jacopo Sol. Quest’ultimi hanno trionfato con l’esibizione di “Cu’mme”. A seguire, Francesco ha sfidato Antonia, che ha cantato “Respect”, ma la vittoria è andata a Francesco. L’ultimo scontro ha visto Senza Cri contro Alessia, con Alessia che ha avuto la meglio.

In seguito a queste esibizioni, Senza Cri e Francesco sono stati portati al ballottaggio. L’eliminata provvisoria di questa manche è risultata essere Senza Cri. I concorrenti hanno mostrato una grande determinazione, cercando di conquistare l’attenzione dei giudici e del pubblico, consapevoli del fatto che ogni performance potrebbe determinare il loro futuro nel programma.

Dettagli della terza manche di Amici

La terza manche ha visto il confronto tra Zerbi-Cele e PettiLetti. Il primo guanto di sfida si è concentrato sulla tecnica, con Chiara che ha affrontato Francesca, e Chiara ha conquistato la vittoria. Dopo l’esibizione, c’è stata una discussione tra le insegnanti, con Elena che ha elogiato Chiara per la sua performance. Successivamente, Chiamamifaro ha cantato un brano di Olivia Rodrigo, mentre Nicolò ha eseguito un pezzo di Adele. La vittoria è andata a Nicolò, nonostante Cristiano Malgioglio abbia preferito la performance di Chiamamifaro, esprimendo il suo dissenso nei confronti di Nicolò.

Il duetto finale della manche ha visto Nicolò e TrigNO sfidare Jacopo Sol, con Nicolò e TrigNO che hanno trionfato con “Notti magiche”. Amadeus ha suggerito la possibilità di una collaborazione futura tra i due. Tuttavia, Malgioglio ha espresso il suo dispiacere per la performance. Al ballottaggio sono finiti Antonia, Chiamamifaro e Jacopo Sol, con Antonia che ha salvato il suo posto grazie all’esibizione di “Cade la pioggia”. L’eliminata provvisoria, in questo caso, è stata Chiamamifaro.

In un finale teso, Daniele, Chiamamifaro e Senza Cri sono stati portati al ballottaggio finale. Daniele ha aperto la sua esibizione con “Dicono di me”, nonostante una scarpa persa, continuando a ballare con determinazione. Nella sfida finale, Chiamamifaro ha presentato “Leone”, mentre Senza Cri ha eseguito “Grande Muraglia”. Le emozioni e la competizione tra i concorrenti si sono intensificate, rendendo la serata indimenticabile per tutti i presenti.