Uomini e Donne, Roberta Di Padua beccata con un noto cavaliere del trono over
Il gossip è stato lanciato dalla nota influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Ecco di chi si tratta
Presto potremmo vedere un colpo di scena nel trono over di Uomini e Donne. Sono arrivate infatti alcune segnalazioni che vedrebbero Roberta di Padua frequentarsi con un noto cavaliere.
A lanciare l’indiscrezione la nota influencer campana esperta di gossip Deianira Marzano. Deianira ha ricevuto diverse foto che immortalerebbero Roberta in compagnia di Alessandro Vicinanza, 39enne originario di Salerno.
Nelle scorse registrazioni andate già in onda i due erano già usciti in esterna ma sembrava che la loro frequentazione non potesse avete margini di prosecuzione tanto che sembrava chiusa la loro breve conoscenza.
Ma a quanto pare non è così. Stando alle indiscrezioni lanciate da Deianira c’è uno scatto che immortalerebbe Alessandro e Roberta passeggiare mano nella mano. Un altro testimone li ha visti poi insieme ad una festa e li ha definiti “innamorati, felici e gentilissimi“.
Secondo la Marzano la coppia non può ancora mostrarsi pubblicamente insieme perché la puntata che li vede protagonisti non è stata ancora mandata in onda.
Insomma Alessandro Vicinanza dopo la frequentazione con Ida Platano sembra provarci seriamente con Roberta. Staremo a vedere se le indiscrezioni saranno confermate in puntata da Maria De Filippi. Se tali, scopriremo anche come si è arrivati ad un rapporto molto intimo tra i due. Forse parlare di relazione è un pò eccessivo in questa fase, ma a quanto pare i due si piacciono e sembrano molto affiatati.
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne si parla anche di un’accesa lite proprio tra Roberta e Ida a causa di Alessandro. Che Ida si sia ingelosita? A quanto pare solo l’intervento della padrona di casa Maria De Filippi ha messo fine alla rivalità tra le due e riportato la calma in studio. Insomma a quanto pare ne vedremo delle belle.