Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza rompe il silenzio sulla presunta crisi con Ida Platano: le sue parole

L'ex cavaliere ha confermato di aver litigato con l'ex dama: le sue parole

In queste ultime settimane i nomi di Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno occupato ampio spazio nelle pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Per molti giorni sono stati insistenti i rumors di una presunta crisi tra la coppia di Uomini e Donne, notizia mai confermata né smentita dai diretti interessati.

Vicinanza Alessandro

Nel corso delle ultime ore Alessandro Vicinanza ha deciso di rompere il silenzio e commentare il gossip che in questi giorni sta circolando sul suo conto. Stando alle sue parole, pare che Ida e Alessandro hanno trascorso alcuni momenti di difficoltà. Ad oggi, però, stando anche a quanto condiviso sui social, sembra che la situazione sia stata risolta.

https://youtu.be/51hgai6TBBo

Queste sono state le parole che Alessandro Vicinanza ha condiviso con i suoi followers sulla sua pagina Instagram:

In 2 è tutto lì. Si ama in 2. Si litiga in 2. Si ha voglia in 2. Ci si ritrova in 2. Love you.

Ma non è finita qui. Alle parole di Alessandro Vicinanza, Ida Platano ha replicato in questo modo:

L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha poi condiviso una serie di scatti e video che lo immortalano insieme ad Ida con la quale sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Capri. Stando a quanto condiviso sui social, Ida e Alessandro sembrano essere più complici e felici che mai.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne stanno trascorrendo dei meravigliosi giorni a Capri tra buon cibo, calici di vino, paesaggi mozzafiato e tramonti che fanno sognare. Nel frattempo sono molti coloro che si sono chiesti se Ida e Alessandro saranno ospiti a Uomini e Donne. Al momento non sappiamo con certezza se la coppia verrà ospitata da Maria De Filippi durante le puntate della nuova stagione.