Uomini e Donne anticipazioni, è caos in studio dopo le rivelazioni di Mario Cusitore: cosa è successo nell’ultima registrazione
Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 7 ottobre: ecco cosa è accaduto in seguito alla rivelazione di Mario Cusitore sul sesso con Morena Farfante
In base alle anticipazioni che sono emerse inerenti alla puntata di Uomini e Donne registrata lunedì 7 ottobre, sarebbe stata rivelata la decisione presa da Morena Farfante in merito alla rivelazione intima ed indelicata fatta da Mario Cusitore nei suoi confronti.
L’uomo, infatti, avrebbe pubblicamente rivelato di aver avuto un rapporto intimo con la corteggiatrice, scatenando la sua dura reazione.
Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione di Morena Farfante sul cavaliere del Trono Over
L’influencer Lorenzo Pugnaloni ha diffuso le anticipazioni relative alla puntata di Uomini e Donne, registrata lunedì 7 ottobre.
Nel corso della trasmissione, ampio spazio sarebbe stato dedicato al triangolo amoroso tra Mario Cusitore e due delle sue corteggiatrici, Margherita e Morena. Quest’ultima, in particolare, doveva chiarire un discorso piuttosto delicato iniziato in precedenza dal cavaliere.
Nei giorni scorsi, infatti, l’uomo aveva rivelato di aver consumato con la donna un rapporto intimo in auto. Una rivelazione pubblica che la dama ha mal digerito. Morena Farfante ha infatti definito inqualificabile il comportamento di Cusitore, accusato di essere stato completamente incapace nel garantirle riservatezza e discrezione. Da qui la decisione della donna di troncare definitivamente qualsiasi tipo di rapporto col cavaliere.
L’altra corteggiatrice, Margherita, avrebbe invece modificato la sua precedente opinione sul 45enne. La corteggiatrice aveva infatti deciso inizialmente di non proseguire la conoscenza con lui, per poi ritornare sui suoi passi e riprendere la frequentazione. Una frequentazione che durerebbe ancora, tanto che la donna avrebbe presentato al cavaliere anche sua madre ed alcuni amici.
Mario Cusitore avrebbe inoltre respinto tre nuove corteggiatrici giunte in studio per lui.
Anticipazioni Trono Classico
Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, la tronista Martina De Ioannon avrebbe manifestato forti dubbi sul corteggiatore Ciro, accusandolo di essere più interessato alle telecamere che a conoscerla veramente.
Continua il complicato intreccio tra i due tronisti Alessio Pecorelli e Michele Longobardi e la corteggiatrice Amal. Longobardi, in particolare, dopo aver visionato l’esterna tra Alessio ed Amal, avrebbe deciso di troncare con lei.
Infine, per quanto riguarda la tronista Francesca Sorrentino, la ragazza sarebbe uscita con Paolo, con il quale sembrerebbe essere in grande sintonia.