Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: duro sfogo dopo l’addio
Daniele Dal Moro lancia una pesante frecciata a Uomini e Donne e spiega la sua non scelta
Aria di tempesta per Uomini e Donne: tra i nuovi tronisti qualcuno non ha apprezzato l’esperienza. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro, il quale, dopo aver partecipato al Grande Fratello ‘Nip’ di Barbara d’Urso, ha intrapreso il viaggio in cerca dell’anima gemella su Canale 5.
L’edizione appena inaugurata del dating show ha portato con sé tante novità e nuovi protagonisti, cosa che però non è evidentemente piaciuta a Del Moro.
Uomini e Donne: l’aggressività di Daniele Dal Moro
Reclutato da Queen Mary e dalla sua squadra di autori per sedere sul trono più famoso della tivù italiana, Daniele Dal Moro ha subito mostrato un piglio aggressivo.
Dopo la rottura con Martina Nasoni, il bell’imprenditore veronese ha mantenuto un posto sotto la luce dei riflettori. Molto agguerrito fin dal principio, il pubblico ha avuto reazioni opposte nei suoi confronti.
Sparizione dalla scene
Con lo scoppio del Coronavirus e l’annuncio del lockdown, Uomini e Donne è andato in pausa per qualche settimana. Al ritorno in studio hanno fatto capolino gli altri due tronisti, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi, ma non Daniele, l’unico a non scegliere.
Il percorso di Dal Moro è stato troppo breve per permettergli di maturare una consapevole preferenza tra le proprie corteggiatrici. A mesi di distanza dalla chiusura della parentesi nel Trono Classico, il 30enne ha tirato una pesante frecciata.
L’affondo a Uomini e Donne
Quando gli hanno restituito i social network – ha fatto sapere Dal Moro su Instagram – ha letto i messaggi che i follower gli hanno mandato ed ha visto le video-dichiarazioni.
Tirando le somme, “un neurone in 4”. Non ha scelto nessuno. Non è come gli altri. E ha affermato che non se ne fa nulla di costruirsi una nave fasulla per racimolare due seguaci spazzatura.
Le “tisane dimagranti e le creme” le lascia sponsorizzare agli altri: mica male come frecciata!