Uomini e Donne Enzo Capo svela: “Pamela mi ha messo le mani al collo”

Uomini e Donne: Enzo Capo fa una rivelazione inaspettata su Pamela Barretta: "Mi ha messo le mani al collo"

Parliamo di una coppia molto conosciuta all’interno del programma. La loro relazione è iniziata all’interno di ‘Uomini e Donne’, ma una volta fuori, qualcosa non ha funzionato. Parliamo di Enzo Capo e Pamela Barretta.

Uomini e Donne Enzo Capo contro Pamela Barretta
fonte studi di uomini e donne

Uno scontro senza precedenti, avvenuto prima in studio e seguitato successivamente sui social.

https://youtu.be/qk49cCS75xQ
fonte Gossip news

La dama sul suo profilo Instagram, ha reso pubblico alcuni messaggi privati che dei fan le hanno inviati.

https://www.instagram.com/p/CEebwPKjHhm/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

In questi messaggi viene asserito che Enzo è ancora fidanzato con una ragazza molto giovane. Immediata la replica del cavaliere, che sempre sul suo profilo social, scrive:

“È incredibile come queste persone non perdono occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare. Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti la tua vita. Non ti ho voluta riprendere! Enjoy”.

https://www.instagram.com/p/CEwOYkfhgJM/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

Ovviamente non finisce qui. Iniziano così una serie di botta e risposta. La dama non fa attendere la sua replica:

“Ho fatto quello che ho fatto solo per smascherarti. Hai 50 anni e sei sulle spalle dei tuoi genitori. La laurea finta appendila sul water. Io le persone false le smaschero. Sei uno sfigato. A 50 anni pensi hai balletti e vuoi copiare Gianluca Vacchi, ma non hai neanche 1 euro. Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo sentito puzza di demenza senile”.

https://www.instagram.com/p/CDwZLb6ji6R/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

Uomini e Donne: arriva la rivelazione

Ecco che arriva una rivelazione che lascia tutti a bocca aperta. È proprio Enzo Capo a spiegare tutto. La sua risposta giunge diretta e senza mezzi termini. Così senza volerlo, svela un retroscena ignaro al pubblico:

“Mi dispiace ho dovuto lasciarti, non facevi per me. A me piacciono le donne fine ma soprattutto le donne femminili. Non basta avere un involucro di plastica per essere femminile. Il 17 maggio in una parte della registrazione che non è andata in onda, mi ricordo bene quello che hai detto. ‘Ti strappo la faccia a morsi pezzente’ e mi hai messo le mani al collo. Grazie per avermela ricordata. Per ragioni di Covid non è andata in onda”.

https://www.instagram.com/p/CA-WHciFZYn/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalle parole di Enzo Capo si capisce benissimo che la puntata di Uomini e Donne del 17 maggio 2020 non è mai andata in onda e Pamela da di matto e mette le mani al collo a Enzo. Attendiamo nuovi risvolti.