Uomini e Donne, ex cavaliere contatta Chi l’ha Visto e fa un appello: di chi stiamo parlando e quali sono state le sue parole
L'appello dell'ex partecipante di Uomini e Donne a Chi l'ha Visto
Non stiamo parlando di una trasmissione che Mediaset e la Rai hanno deciso di condurre di comune accordo, ma di un evento misterioso che in qualche modo collega Canale 5 a Rai 3. Pare infatti che un ex Cavaliere di Uomini e Donne abbia chiesto l’aiuto di Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto.
Che cosa sta succedendo?
Uomini e Donne: l’ex Cavaliere lamenta la scomparsa della moglie
Quest’anno Uomini e Donne è partito con il botto, in quanto già le prime puntate ci hanno permesso di entrare in dinamiche che altre trasmissioni non regalano nemmeno dopo 100 edizioni. Questa volta però si è toccato un punto senza ritorno che molto probabilmente non era mai successo nella storia della televisione italiana.
Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto?, programma cardine di Rai 3, Federica Sciarelli ha parlato di una persona scomparsa che risulta essere la moglie di un ex Cavaliere di Uomini e Donne. La diretta interessata risponde al nome di Niurka, una donna di 54 anni originaria di Cuba che, per l’appunto, aveva avuto la possibilità di conoscere l’ex partecipante con il quale era convolata a nozze a pochi giorni dal loro primo incontro.
Le cose tra i due sarebbero però degenerate molto presto, in quanto lei ha chiesto dei soldi per un viaggio a soli due mesi dalle nozze e una volta tornata a casa ne ha chiesti altri per tornare a Cuba. Parliamo quindi di un allontanamento volontario che, per ragioni più che ovvie, non può essere catalogato come scomparsa.
Chi è il Cavaliere che si è rivolto a Chi l’ha visto?
L’uomo in questione è stato una colonna portante degli anni passati di Uomini e Donne, in quanto è stato un Cavaliere per circa 4 anni. Ci riferiamo a Pasquale Stefano Mella, che si è lamentato di aver speso circa 15.000 € per consentire alla consorte di viaggiare. In cambio ha però ricevuto un trattamento di pessimo gusto.
Pasquale ha attualmente 94 anni ed era contento di essere riuscito a conquistare il cuore di una donna molto più giovane di lui. Ovviamente la situazione è precipitata quando lei non ha più dato sue notizie e lui è rimasto lì, in attesa di rivederla ancora. Nonostante questo Pasquale non demorde e spera che prima o poi lei possa tornare in quanto, nonostante tutto, le vuole ancora molto bene e ne avverte tantissimo la mancanza. L’appello riuscirà a smuovere il cuore della diretta interessata?