Uomini e Donne, Gianni Sperti lancia una frecciatina ad Alessio Corvino: le parole dell’opinionista
Queste le parole dell'opinionista: "Mi mancheranno le segnalazioni su di te"
Dopo sette lunghi mesi Lavinia Mauro ha fatto finalmente la sua scelta. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di uscire dal programma con Alessio Corvino il quale ha chiesto a Lavinia se volesse diventare la sua fidanzata. Dopo la scelta di Lavinia non è passata inosservata la frecciatina che Gianni Sperti ha rivolto proprio ad Alessio Corvino. Scopriamo insieme quali sono state le parole dell’opinionista.
Dopo la scelta Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno condiviso sulle loro pagine social il loro primo selfie di coppia. Queste sono state le parole che Lavinia e Alessio hanno deciso di accompagnare all’immagine in questione:
L’inizio della nostra favola…
Inutile dire che sono stati molto coloro i quali hanno commentato il primo selfie di coppia di Lavinia e Alessio con grande gioia ed emozione. Nonostante ciò, non sono potuti mancare coloro che hanno riempito di critiche i neofidanzati accusandoli che la loro storia d’amore avrà una durata breve.
Tra i tanti commenti spesi in merito alla scelta di Lavinia Mauro non è passato inosservato quello di Gianni Sperti il quale ha deciso di lanciare ad Alessio Corvino una vera e propria frecciatina. Queste sono state le parole con cui l’opinionista di Uomini e Donne ha commentato lo scatto condiviso dall’ex tronista:
Manchi già Lavinia e mi mancheranno anche le segnalazioni di Alessio…
Alle parole di Gianni Sperti è seguita la risposta del diretto interessato. Alessio Corvino ha infatti commentato le parole dell’opinionista in questo modo:
Ci rivediamo presto…Senza OMBRA di dubbio…
C’è da dire che entrambi i commenti sono stati seguiti da una serie di faccine sorridenti. Gianni Sperti, dunque, con le sue parole si è mostrato ironico e per nulla provocatorio nei confronti di Alessio Corvino.