Uomini e Donne: Giorgio Manetti, polemiche contro Gemma Galgani
Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani sulla relazione con Nicola Vivarelli
Giorgio Manetti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, in un fiume di polemiche. L’ex cavaliere ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua ex fiamma, Gemma Galgani. Giorgio Manetti ha sottolineato, infatti, il suo disappunto riguardo la conoscenza tra la dama torinese e Nicola Vivarelli.
Sono trascorsi molti anni dalla frequentazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, eppure l’ex cavaliere, continua a parlare di lei e della sua presunta storia con Nicola Vivarelli.
Tra Gemma e Nicola sembra essere nato l’amore negli studi di Uomini e Donne, nonostante la giovane età del ragazzo. Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che, la coppia, sta trascorrendo anche l’estate insieme, per approfondire il loro rapporto.
Giorgio Manetti sembra però non essere d’accordo, in una intervista su RTL 102.5 ha fatto pesanti dichiarazioni su i neo fidanzatini: “Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso. Fuori una storia così può anche essere normale, ma io chiuderei con una frase lapidaria: ‘Cosa non si fa per la pagnotta’”.
Giorgio Manetti ha aggiunto in seguito: “Ormai è a Uomini e Donne da dieci anni. Ma l’amore se capita, deve capitare per caso. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso”.
L’ex cavaliere ha continuato parlando della ricerca dell’anima gemella: “Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l’anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile. Nello studio televisivo mi sembra molto difficile, ma poi tutto può essere ovviamente”.
Ad oggi Giorgio Manetti è felicemente fidanzata con la sua compagna Caterina, che ha incontrato fuori dai riflettori. Tuttavia continua a parlare della sua vecchia fiamma, Gemma Galgani. Giorgio Manetti cerca ancora di inserirsi nel mondo dello spettacolo che continua ad appassionarlo. Adesso ha nuovi progetti lavorativi, dei quali ci parlerà in seguito.