Uomini e Donne, i primi corteggiatori di Andrea Nicole svelano cosa ne pensano
Andrea Nicole è la nuova tronista transgender di Uomini e Donne, ora ha affrontato i ragazzi scesi dalla scala
Uomini e Donne, è iniziata un’altra stagione all’insegna dei colpi di scena. Una delle tronista più “chiacchierate” di questa edizione è Andrea Nicole, la ragazza ha segnato sicuramente la storia del programma: è la prima tronista transgender.
Ovviamente, la situazione è differente dagli altri troni, ma sia lei che Maria De Filippi ne erano consapevoli. Oggi c’è stato il primo incontro con i corteggiatori e non tutti hanno accettato di proseguire le riprese. In particolare uno di loro ha dichiarato:
“Il corteggiarti è una cosa che mi blocca, mi fa strano, se non lo avessi saputo sarebbe stato diverso. Mi fa strano, è una cosa strana“, ha dichiarato il di nome Alessio. “Non me la sento non voglio farti perdere tempo” ha replicato un altro.”
Anche un altro ragazzo è della stessa opinione, Stefano ha dichiarato:
“Va contro la mia natura corteggiarti, ma hai chiesto sincerità ed io non sono qua per perdere tempo. Apprezzo quello che sei e la tua storia, ma per me non ci sono possibilità, non me la sento”.
Andrea Nicole ha risposto elegantemente al ragazzo e con estrema calma ha spiegato:
Anche a casa qualcuno avrà reagito come ha reagito Stefano, Andrea Nicole ne era consapevole. […] Ha le spalle forti e sa come affrontare queste situazioni e non si scandalizza davanti a queste parole. Non possiamo processare Stefano e chi ha un attimo di difficoltà e disorientamento perché può darsi che fra un mese Stefano alzi la mano e dica ‘mi piaci moltissimo Andrea Nicole’ e sarebbe per noi una vittoria […] non dobbiamo colpevolizzare, ha detto contro la mia natura, non contro la natura nel senso uomo/donna punto.
Andrea Nicole ha commentato l’incontro con i corteggiatori e tutto sommato è soddisfatta di come sia andata:
L’incontro con i corteggiatori è andato bene, è andato come mi aspettavo. Ci sono stati pareri contrastanti e quindi nulla che non mi aspettassi, ma sono stata contenta delle risposte che ho ricevuto, sia dei sì che dei no. […] Non sono rimasta né stupita né offesa dalle risposte che ho avuto, alcune risposte sono la forma base del pregiudizio.