Uomini e Donne; Ida Platano annuncia un nuovo amore
Ida Platano ritrova l'amore, dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri
La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra essere giunta definitivamente a termine, nonostante la coppia fosse una della più amate e discusse del web. Inoltre la dama sembra aver superato del tutto la storia con il cavaliere, incontrato a Uomini e Donne e pare aver trovato un nuovo amore.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto molti alti e bassi durante la loro controversa relazione. Già dalla scorsa edizione di Tempation Island i due ne erano usciti con il cuore spezzato, per poi però riuscire a riappacificarsi. Difatti i due hanno passato la quarantena insieme a Brescia, dimore della dama.
Successivamente, però, notando che le cose continuavano a non andare, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati. Il pubblico non è stato messo immediatamente al corrente della notizia. Infatti, a seguito di tale rottura, il cavaliere, era tornato a casa sua in Puglia facendo pensare ai suoi fan che si trattasse di un’esigenza lavorativa o di questioni personali.
Tuttavia questi indizi e la mancanza di foto riguardanti Ida sul profilo Instagram del Cavaliere, hanno fatto pensare alla fine della loro storia d’amore. Qualche giorno dopo la dama ha scritto un post e nelle sue storie Instagram dove ha spiegato di aver ritrovato l’amore, in una persona che però non era Riccardo.
Sembra proprio che il cavaliere le abbia spezzato il cuore ancora una volta. Successivamente ritorna nelle sue storie Instagram e mostra il suo nuovo compagno. L’uomo non è molto visibile a causa della mascherina che indossa.
L’uomo è inquadrato di profilo. Possiamo notare da tale foto che ha un orecchino al lobo sinistro, i capelli molto corti colorati di rosa e una carnagione scura. A seguito di questa storia Ida Platano scrive una frase: “Fa quello che ami. Quando ami il tuo lavoro, diventi il miglior lavoratore del mondo”.