Uomini e Donne, Ida Platano coinvolta nell’ennesima polemica: la risposta dell’ex dama è epica

L'ex dama ha condiviso sulla sua pagina Instagram un messaggio poco carino inviato da un utente: la sua risposta è epica

Ida Platano è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di queste ultime settimane. Spesso l’ex dama di Uomini e Donne si ritrova al centro di polemiche mosse dagli utenti del web e in queste ore ha avuto a che fare con un messaggio poco carino inviato da un hater.

Platano Ida

Non è la prima volta che Ida Platano viene criticata sui social. Come già anticipato, viene presa di mira dagli haters ai quali, però, la fidanzata di Alessandro Vicinanza cerca sempre di rispondere in maniera diretta. In queste ultime ore Ida ha reso pubblico un messaggio poco carino inviato da un utente al quale ha risposto in maniera epica.

https://youtu.be/bwECwvoHaQ0

Queste sono state le parole che l’ex dama di Uomini e Donne ha ricevuto nel suo direct:

Sparati morta sciampista.

Davanti a queste parole, Ida non è rimasta in silenzio ed ha deciso di rispondere alla persona da cui ha ricevuto il messaggio.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Innanzitutto mi faccio una risata perché non sa scrivere svampita, proprio per niente. Se vuole glielo faccio io lo shampoo. E poi sono fiera di fare ancora tutt’oggi i miei clienti gli shampoo.

Continuando con il suo discorso, l’ex dama di Uomini e Donne ha poi aggiunto:

Amo fare la parrucchiera, perché è il mio pane quotidiano.quindi a me non ho offeso per niente.se vuole lo sparo io, con un po’ d’acqua però.ma che gente, davvero. Con un po’ d’acqua li faccio lo Shampoo magari si rilassa. Comunque non mi rovina niente nessuno. Questi commenti li faccio vedere perché come metto la faccia io, ce la mette chi scrive e metto nome e cognome, non me ne frega niente. Che dire, ridiamo.