Uomini e Donne svelata l’identità dell’Alchimista

Tutti gli indizi portano a lui, il web ormai ne è certo, ecco di chi parliamo

Svelata l’identità dell’Alchimia. Dietro la maschera di Salvador Dalí potrebbe esserci il nome di un giovane e bellissimo ragazzo Davide Basolo. Il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate si è lasciato sfuggire troppi particolari e il mistero è giunto al termine.

Uomine e Donne identità Alchimista

Varie segnalazioni dal web hanno acceso la curiosità. Sono molteplici le similitudine tra L’Alchimista e Davide Basolo. Alcuni dettagli nella sua pagina Instagram e i tatuaggi hanno portato dritto a lui. Il ragazzo è un bartenerd ligure.

https://www.instagram.com/p/B_8JgAdozx6/?utm_source=ig_web_copy_link

L’identità del corteggiatore che si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista, indossata a Uomini e Donne per creare mistero e far innamorare la bella Giovanna, ha preso finalmente forma nel nome di Davide Basolo.

Uomine e Donne identità Alchimista

Diversi i dettagli che il misterioso corteggiatore e il ragazzo hanno in comune. I tatuaggi coincidono e, particolari della vita privata del misterioso corteggiatore, sono particolarmente affini con Davide.

Tatuaggio Alchimista Uomini e Donne

Nella versione di Uomini e Donne “Corteggia con le parole”, i partecipanti avevano la possibilità di nascondere la propria identità durante il primo approccio, per rendere il focus della conoscenza nelle emozioni e nelle parole, ponendo l’aspetto estetico in secondo piano.

https://www.instagram.com/p/B_8JP7xop1M/?utm_source=ig_web_copy_link

In questo caso, era quindi possibile celare la propria identità dietro una maschere, o la scelta di non far pervenire video o foto del corteggiatore alla dama. Così L’Alchimista si è presentato alla redazione del programma, con uno pseudonimo a lui molto caro, vista la passione del corteggiatore per la celebre saga ‘La casa di carta’.

Uomine e Donne identità Alchimista

Un’altra indiscrezione arriva direttamente dalla bacheca Instagram della presunta ex di Davide, dove in una story scrive: “Per coloro che avevano dei dubbi, oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca a lupo”. Insomma il web ormai è convito speriamo si sveli presto il mistero, ora per la redazione di Uomini e Donne di certo sarà più faticoso mantenere il segreto.