Uomini e Donne, il nome della nuova tronista spiazza: la conosciamo benissimo

Grande sorpresa da parte dei fan di Uomini e Donne, che si aspettavano che l'ultimo trono a libero andasse a Ida Platano

Un volto noto della televisione italiana, in particolare nella famiglia Mediaset e dei programmi della rete, sarà la nuova tronista del dating show più seguito d’Italia. Stiamo parlando, infatti, di un’ex partecipante di un altro seguitissimo show televisivo, Temptation Island, che approda così alla prossima edizione di Uomini e Donne.

La nuova tronista per la stagione 2024/2025 di Uomini e Donne arriva dall’ultima edizione di Temptation Island, altro “love reality” che ha raccolto milioni di telespettatori. La conferma ufficiale per l’ex partecipante del programma Mediaset è arrivata tramite il profilo Instagram del famoso dating show condotto da Maria De Filippi.

Martina De Iannon, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island, ha deciso di mettersi in gioco dopo la fine della relazione con l’ex fidanzato Raul Dumitras, che si è conclusa proprio durante il programma. Solo dopo, e lontano dalle telecamere, ha iniziato a frequentare Carlo Marini, ma anche questa storia non è andata bene.

Adesso, single, Martina ha accettato l’invito a salire sul trono di Uomini e Donne. La sua partecipazione al dating show è stata svelata con un video pubblicato su Witty TV. Grande è stata la sorpresa da parte dei fan del programma, che si aspettavano che l’ultimo trono a libero nel programma fosse riservato alla chiacchieratissima Ida Platano. Nel video di presentazione, in cui ha riassunto il suo percorso a Temptation Island, Martina De Iannon ha spiegato cosa l’ha portata a intraprendere questa nuova avventura.

Non avrei mai pensato che quella esperienza avrebbe preso quella piega. Ero convinta di amare Raul e credevo che il problema principale fosse la sua gelosia. Ma dopo una settimana mi sono resa conto che il vero problema era che non ero più innamorata di lui.

Anche se si era creata una “sintonia con Carlo”, afferma Martina, ha deciso di provare a continuare la frequentazione, capendo successivamente che non erano “compatibili”. Adesso, tornata single l’ex Temptation Island è pronta per l’avventura sul trono di Uomini e Donne.