Uomini e Donne: Ivan Cottini primo tronista in carrozzina?
Ivan Cottini si propone alla redazione di Uomini e Donne come il primo tronista in carrozzina
Ivan Cottini è un ragazzo di 35 anni, che sta combattendo da molto tempo contro la sclerosi multipla, che ha cambiato per sempre la sua vita. Da circa sette anni, Ivan Cottini, convive con la sua malattia, tuttavia ciò non lo ha fermato dal realizzare il suo sogno.
Il ragazzo sperava, infatti, di diventare un ballerino e grazie alla sua determinazione ci è riuscito. Molti di noi potranno ricordarlo sul palco di Sanremo 2020 dove si è esibito, insieme a Maria Berardi, in un passo a due. Sul palco Ivan Cottini ha affermato: “Porto a Sanremo e nel mondo la bellezza della diversità”. Altri invece lo ricordano per la sua comparsa in ‘Ballando con le stelle’.
Ad oggi sentiamo ancora parlare di lui data la sua probabile permanenza come tronista nel programma televisivo ‘Uomini e Donne’. Il ragazzo, dopo la separazione dalla sua ex moglie Valentina, vuole ricominciare e pare proprio che la redazione di ‘Uomini e Donne’ voglia dargliene la possibilità.
Molti dei redattori del programma condotto da Maria De Filippi sono rimasti particolarmente colpiti, dall’appello del giovane. Inoltre se Ivan Cottini dovesse riuscire ad entrare a ‘Uomini e Donne’, sarebbe il primo tronista in carrozzella nella storia del programma.
Il suo obiettivo ad oggi, dopo la separazione con Valentina, è quello di trovare la sua anima gemella. Ma la presenza del ragazzo non gioverebbe solo a quest’ultimo ma anche allo stesso programma. ‘Uomini e Donne’ infatti, nell’ultimo periodo, ha subito un importante calo di ascolti.
Avere il giovane come tronista porterebbe a una maggiore curiosità da parte dei telespettatori, data la popolarità del ragazzo e la fama di cui gode. Adesso non ci resta che aspettare la risposta di Maria De Filippi per sapere con certezza se Ivan Contini farà parte o no dei tronisti della nuova edizione di ‘Uomini e Donne’.