Uomini e Donne, la verità su Sergio, il corteggiatore di Ida Platano: ecco che lavoro fa
Chi è in realtà Sergio, il nuovo corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne? Ecco svelato il suo lavoro e le sue origini
A Uomini e Donne ormai da diverse settimane è sceso Sergio Berni, determinato a conquistare il cuore di Ida Platano durante tutto il suo Trono. Arrivato come un fulmine a ciel sereno ha fin da subito stravolto il percorso della dama che sembra aver occhi solo per lui.
Le anticipazioni del programma di Canale 5 infatti, confermano come la tronista abbia eliminato definitivamente Mario dopo l’ennesima segnalazione, proseguendo la sua conoscenza proprio con lo stesso Sergio.
Nonostante sia uno degli ultimi arrivati, il corteggiatore attraverso i suoi modi di fare, i suoi ragionamenti e la sua bellezza, ha fin da subito catturato l’interesse della Platano. Di recente però, quello che tutti si chiedono è chi sia realmente Sergio ma soprattutto che lavoro faccia.
A svelarci ci si nasconda davvero chiedo i suoi capelli raccolti e i suoi tatuaggi è il portale di “TvBlog” che finalmente ha portato a galla alcuni tratti della sua vita privata. Ecco i dettagli.
Uomini e Donne, la verità su Sergio il corteggiatore di Ida Platano: ecco che lavoro fa
Sergio Berni sceso nel mese di dicembre a Uomini e Donne ha ben 38 anni ed è originario di Civitavecchia, in provincia di Roma. Quest’ultimo svolge il lavoro di sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro ma è anche un ingegnere industriale.
Stando a quanto riportato all’interno di “TvBlog” in passato il corteggiatore di Ida aveva svolto anche in modo professionale il giocatore di rugby. Inoltre, nonostante l’abbia già spiegato durante la sua presentazione, Sergio è papà di una bimba di nome Elodie Sole a cui aveva dedicato anche diversi post all’interno del suo profilo Instagram.
Quest’ultimo fin dal primo istante, era riuscito a conquistare l’attenzione di Ida che, nel corso delle esterne si era ritrovata sempre più vicino e affine a lui. Ora che Mario è stato eliminato, Sergio potrebbe quindi avvicinarsi ancor di più alla tronista pronto per un eventuale e futura scelta.