Uomini e Donne: Maria De Filippi presenta Jessica Antonini, la nuova tronista
Uomini e Donne: la nuova tronista Jessica Antonini si presenta e racconta particolari salienti del suo passato
Uomini e Donne è appena ricominciato è già il pubblico è in subbuglio, con tanti nuovi scoop. È stata inoltre rivelata una delle nuove troniste del programma, ovvero Jessica Antonini, un bellissima ragazza di 29 anni.
La ragazza abita in provincia di Rieti e racconta a tutti noi, del suo difficile passato. La giovane tronista confida di quando da ragazza è scappata di casa per trasferirsi a Milano, sperando di riuscire a fare carriera.
Narra di aver lasciato la sua casa natale, con soli 300 euro in tasca, trovandosi costretta così a dormire, per ben tre notti, in stazione. Tutto ciò solo per riuscire ad allontanarsi da suo padre, da sempre troppo severo con lei. Adesso però la sua situazione familiare sembra essersi ristabilita.
La ragazza pia piano sta recuperando i rapporti con il padre, che a detta della tronista è un ottimo nonno per suo figlio Kevin: “Adesso mio padre è un nonno bravissimo e di questo sono contenta, perché sta recuperando con mio figlio”, queste sono state le sue parole.
Jessica Antonini si presenta a Uomini e Donne con i suoi splendidi occhi azzurri e i capelli neri corvino. La ragazza di professione fa la tatuatrice ma non solo, lavora anche alle poste. Inoltre posa come modella per qualche servizio fotografico, riuscendo ad accaparrare qualche soldo in più.
Possiamo dire che si tratta di una ragazza matura, con la testa sulle spalle. Poi la tronista ha espresso il suo desiderio di voler trovare la sua anima gemella: “Voglio una storia pulita, che mi dia attenzioni perché io ne do tante. E che sappia restare quando soffro. Che abbia l’intelligenza di andare oltre ciò che sembro”.
La nuova tronista ha inoltre affermato nella sua video di presentazione di non aver mai avuto un buon rapporto con gli uomini, per questo si è rivolta a Uomini e Donne. Insomma la nostra Jessica Antonini pare avere le idee ben chiare su cosa vuole in futuro.