Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “A 26 anni sono stato rifiutato da una donna di 70”
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli deluso da Gemma Galgani, la dama ha deciso di allontanarlo e lui non si rassegna
La nuova edizione di Uomini e Donne ha ripreso il loro normale corso. Nella primissima puntata, abbiamo assistito a un cambiamento di Gemma Galgani. La dama infatti si è sottoposta a un lifting per ringiovanire il suo viso.
Ma il fulcro della puntata è arrivato appena Nicola Vivarelli ha fatto il suo ingresso, per avere un primo confronto, dopo quasi 3 mesi di distanza, con la Galgani. I due si sono subito confrontati e scontrati. La dama torinese accusa il giovane di falso interesse. Secondo Gemma, Nicola ha più volte invitato la dama, solo per poterla esibire a parenti e amici.
Ma il giovane marinaio non ci sta e furioso esplode dicendo: “Sono un ragazzo di 26 anni, che viene rifiutato da una donna di 70, può darmi fastidio questa cosa?”. Ma nella sua contraddizioni la dama cosa fa? Si dice non più interessata a Vivarelli, ma d’altro canto dichiara che il lifting e una sorpresa progettata soprattutto per lui. Nicola Vivarelli è visibilmente disorientato e non sa più cosa pensare.
La lontananza tra i due, ha creato una rottura ormai irrimediabile. La dama senza freni prosegue: “Volevi venissi a Forte Dei Marmi per esibirmi”. Ma non finisce qui:
“Mi hai detto che dovevo venire a Forte Dei Marmi perché tutta l’Italia doveva vederci insieme, che ti avevano messo in crisi. Che bisogno hai di mostrarmi a tutta l’Italia, se hai l’originale?“.
Uomini e Donne le accuse di Gemma
La dama fa di più, accusa e racconta alla redazione di, che secondo lei i messaggi del ragazzo inviati sul suo telefono, siano in realtà scritti e pensati dalla mamma del Vivarelli.
Il ragazzo si difende e spiega: “Sei sparita per mesi sono mesi che non ti vedo. Se fossi sparito per mesi cosa avresti pensato?”. Ma ormai Gemma Galgani sembra aver preso la sua decisione. Infatti spunta un nuovo corteggiatore già pronto per conquistare Gemma.