Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: “Sei ridicola, ti devi vergognare”
Mai visto Nicola Vivarelli tanto arrabbiato. Il cavaliere attacca Gemma Galgani e non si risparmia niente: "Vergognati"
Uomini e Donne, nelle ultime puntate abbiamo assistito alla rivolta di Nicola Vivarelli nei confronti di Gemma Galgani. Ieri in puntata i protagonisti indiscussi del programma sono stati proprio loro. Si è instaurata un’accesa discussione.
Gemma e Nicola ci sono andati giù pesanti con le offese. L’ingresso in studio del giovane marinaio, ha lasciato tutti spiazzati. La dama torinese sta intraprendendo una nuova conoscenza con il cavaliere Paolo.
L’arrivo in campo del nuovo pretendente, ha messo Vivarelli all’angolo. Ma il 26 enne non ha accettato la sconfitta di buon grado.
E dopo un primo e freddo saluto di convenienza dato alla Galgani, Sirius attacca e dice:
“Sei ridicola hai perso me e la celebrità. Ti devi vergognare per come ti comporti. Tu non hai 70 anni, ne hai 13 di anni”
Gemma si è sentita fortemente colpita e, senza perdere tempo, risponde a tono:
“Mi hai usata per entrare in trasmissione. Tra noi non è mai iniziato niente, sei venuto a cercarmi e mi hai fatto credere delle cose e io ci sono cascata con tutte le scarpe”.
Un battibecco da cui non si è di certo tirata indietro Tina Cipollari, dando manforte a Vivarelli, per screditare la Galgani.
Uomini e Donne: Ida Platano difende Gemma Galgani
Ma in aiuto della dama arriva una cara amica. L’ex dama di Uomini e Donne Ida Platano prede le difese di Gemma. Quest’ultima, tramite Instagram, ha così commentato: “Vergognati tu” con una faccina che vomita.
Non è un mistero che Ida non ha mai creduto alla sincerità decantata da Vivarelli nei confronti di Gemma. La donna ha più volte dichiarato che secondo lei, Nicola non era realmente interessato alla dama torinese. Oggi il cavaliere ha infatti ammesso di essere pronto a conoscere altre donne.
Dietro l’angolo è già pronta Valentina Autiero, che ha più volte manifestato il suo interesse nei confronti del marinaio. Pochi giorni fa, infatti, Valentina e Sirius erano a un passo dallo scambiarsi i numeri di telefono. Forse questo sarà il momento giusto per la dama romana.