Uomini e Donne sospeso, non andrà in onda: cosa sta succedendo a Mediaset
Mediaset ha deciso: cosa succederà al programma Uomini e Donne tra qualche giorno
Molti italiani non vedono l’ora di sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:45 per seguire le vicende di Uomini e Donne. Da questo momento in poi però qualcosa potrebbe cambiare drasticamente in quanto Mediaset ha deciso di sospendere il talk show tanto amato dal pubblico.
Scopriamo insieme che cosa bolle nella pentola di Canale 5 e che cosa ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi in merito a questa vicenda.
Il grande successo di Uomini e Donne
Sono passati più di vent’anni dalla prima puntata di Uomini e Donne, all’epoca noto con il titolo di Vero amore. Parliamo di una trasmissione televisiva che ormai fa parte delle abitudini degli italiani, i quali vogliono trascorrere i loro pomeriggi in spensieratezza.
Il programma tv viene descritto come un format che ha come obiettivo finale quello di far conoscere l’amore a chi si reca in trasmissione. Questo vale sia per la versione classica dello show dove alcuni pretendenti si ritrovano a corteggiare lo stesso tronista che per il Trono Over dove, invece, assistiamo alle vicende di dame e cavalieri.
Molte coppie sono nate all’interno di questo programma e molte altre sono scoppiate prima ancora di intraprendere una relazione. Poche ore fa però, Mediaset ha deciso di prendere una decisione definitiva sul programma che, a distanza di anni, continua ad avere tantissimo successo. Che cosa sta per cambiare?
La decisione finale di Mediaset in merito al destino di Uomini e Donne
Qualche ora fa l’amministratore delegato di Mediaset, ovvero Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di pronunciarsi in merito al palinsesto che da sempre viene riservato al nodo talk show condotto da Maria De Filippi.
Sulla base di quello che è stato confermato, il programma subirà una piccola battuta d’arresto nel Lunedì dell’Angelo, a tutti meglio noto come Pasquetta. Trattandosi di un giorno festivo infatti, il programma non verrà trasmesso, ma al suo posto andrà in onda una puntata speciale de La Promessa e poi da Striscia La Notizia.
Non si tratta quindi di una sospensione definitiva, ma di una piccola pausa legata al fatto che la maggior parte degli italiani trascorreranno Pasquetta lontano della televisione. Così facendo potrebbero perdere dinamiche interessanti. Tutto tornerà nella norma a partire da Martedì 2 Aprile.