Uomini e Donne: Valentina Autiero smaschera Nicola Vivarelli
Uomini e Donne Valentina Autiero in puntata smaschera Nicola Vivarelli: "Volevi darmi il numero"
Novità a Uomini e Donne, Gemma Galgani fa un’esterna con il suo nuovo cavaliere, Paolo. Maria De Filippi, curiosa, vuole sapere cosa ne pensa Nicola Vivarelli.
Il giovane marinaio non si lascia sfuggire l’occasione e per confermare la sue idea, ribadisce che lui per la Galgani, ha rifiutato ben 4 numeri di telefono. Ma rivela inoltre che oggi, visto il cambio di rotta della sua dama lui, si ritiene libero e pronto a conoscere altre donne. Valentina Autiero interviene prontamente per smentire Nicola.
La donna rivela ciò che lei è il giovane Sirius si sono detti durante un ballo. Valentina dice: “Ma la vostra storia era già conclusa ieri, perché mentre ballavano mi hai detto: Adesso sono pronto a conoscere un’altra donna, e mi hai anche detto che mi avresti lasciato il numero“.
Nicola Vivarelli per difendersi, smentisce categoricamente le parole di Valentina. Ma la dama romana non ci sta e arrabbiatissima risponde: “Io non parlo mai a vanvera”.
Uomini e Donne, Paolo: “Mi sembri un bambino”
Il nuovo pretendente di Gemma, si fa avanti e in maniera ironica ma pungente rivolto a Nicola Vivarelli dice: “Mi sembri un bambino a Riccione che ha perso la mamma” pronta la correzione di Tina: “Ma quale mamma la nonna”.
Oggi il giovanissimo 26 enne del trono over di Uomini e Donne, si ritrova tutti contro. Nello studio non ci sono colleghi dame o opinionisti che credono al suo interesse per Gemma Galgani.
Il pubblico da casa ha più volte ha criticato e attaccato questa improbabile storia, per una differenza d’età che crea non pochi sospetti. Oggi Nicola si dichiara ancora interessato a Gemma, ma la dama sembra aver capito che il ragazzo ha solo necessità di visibilità. Anticipazioni ci fanno sapere che, qualcosa non ha funzionato anche l’ultimo incontro della dama torinese con il nuovo cavaliere Paolo. Non ci resta che attendere tutte le ultime novità.