Valentina Dallari accusata di essere di nuovo anoressica: l’influencer si sfoga sui social
Valentina Dallari sta bene, non c'è nessuna ricaduta nell'anoressia: l'influencer si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social
Fortunatamente sta bene, Valentina Dallari non è ricaduta nell’anoressia: l’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sui social e si è sfogata. La ragazza è stata infatti accusata di essere ricaduta nella malattia, ma le cose non stanno così.
In alcune Instagram Stories registrate ieri, la ragazza ha fatto sapere di star bene. Ma i toni non erano affatto calmi. Valentina Dallari si è arrabbiata contro chi parla senza sapere le cose, spesso caratteristica di chi si nasconde dietro ad un telefono.
Se vi ho fatto entrare nella mia vita privata raccontandovi della mia malattia, ed è una scelta che ho fatto per aiutare le persone che mi stavano ascoltando e che magari ci stavano a loro volta passando, questo non vi dà comunque il diritto di scrivermi “Ti stai ammalando”, “Hai una ricaduta?” e altro. Non si fa, è una cosa brutta. Anzitutto non è vero, e inoltre non si dice ad una persona che è appena uscita da un percorso come il mio.
La ragazza non si limita a smentire le teorie dei suoi follower, ma spiega anche perché certe cose non andrebbero dette. Il suo percorso è stato lungo e solo dopo una dura battaglia è tornata sui social pronta a dare coraggio a chi purtroppo vive ancora questa subdola malattia.
Fate venire l’angoscia, fate venire i dubbi ad una persona che ci è passata perché fate in modo che si domandi se c’è qualcosa che non va del quale lei non riesce a rendersi conto. Mi sono aperta con voi e lo rifarei altre mille volte ma c’è una linea sottile che non va oltrepassata, e alcuni di voi la stanno oltrepassando. Ci sono alcune cose che non tollero tra cui questa.
Valentina Dallari, la battaglia contro l’anoressia
Si è fatta amare dal pubblico quando era seduta sul treno di Uomini e Donne, poi Valentina Dallari è caduta in un tunnel. Spesso il successo può essere deleterio soprattutto nelle giovani donne.
Nel Gennaio del 2018 la ragazza è stata ricoverata in una struttura per disturbi alimentari. Dopo un anno ha iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel. Non sono state poche le occasioni in cui la donna ha portato la sua battaglia sul grande schermo con la speranza di dare una mano a chi, ancora, non riesce ad uscirne.