Valentina Dallari ricoverata in ospedale, un attacco di panico e poi lo svenimento
Brutto incidente per l'ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari: la giovane deejay bolognese è svenuta dopo un attacco di panico
Giornata da dimenticare per l’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari. La nota deejay bolognese è finita in ospedale a seguito di un brutto svenimento nella propria abitazione. La ragazza, che ora sta bene ed è fuori pericolo, ha spiegato ai suoi fan cos’è successo.
A dare la notizia del ricovero è stata proprio lei che con delle Instagram Stories ha rilasciato i dettagli di questa spiacevole vicenda. Nelle foto con la flebo ha scritto:
Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto apre, sono svenuta tirando una testata pazzesca per terra e contro al tavolo del giardino.
Mi sono risvegliata in giardino a terra senza sapere perché e come. Quindi niente, fatto controllo, tutto okay. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile. Ps: dopo questa testata perdo di non diventare normale.
Insomma, tutto bene quel che finisce bene. L’episodio si riferisce a ieri sera ed oggi la ragazza è tornata a casa senza riportare gravi danni.
Valentina Dallari, la lotta contro l’anoressia
Un passato molto difficile quello vissuto da Valentina Dallari. La ragazza ha lottato per anni contro i disturbi alimentari. La sua battaglia è durante diverso tempo e al tempo è entrata in una struttura specializzata per superare quel tragico periodo.
Dopo esserne uscita, con la sua grande forza d’animo e coraggio, aveva raccontato la sua battaglia a Le Iene, nella speranza che le sue parole e la sua esperienza potessero essere d’aiuto a tante giovani ragazze che, purtroppo, rischiano di sprofondare in problemi molto grandi per seguire modelli totalmente sbagliati.
Ancora oggi l’influencer è molto attenta sui social a non far passare messaggi totalmente sbagliati e quando c’è da mettersi in prima fila è la prima a schierarsi per dare il buon esempio.